eh si, stavo cazz...ndo ed ho premuto qualche tasto qua e là. IL risultato è che ho due finestre che ora mi si aprono continuamente.
mea culpa, mea culpa, mea culpa. :-[
Gratitudine a chi mi spiega come eliminarle :-\
il primo errore deve aver cominciato quando ho premuto il registratore di mbspot
il secondo dopo che ho premuto il registro 90 gg (così, per vedere l'effetto che fa... ;D)
Penso che hai spostato o cancellato alcuni files e/o cartelle.
Ti consiglio di chiudere MB STUDIO, eseguire nuovamente il file MBStudioInstall.exe e riavviare Windows e tutto dovrebbe tornare in ordine.
certo!!!
cmq per fare crashare mb c'è ne vuole...in ogni caso è bene intendere la mia non era un'offesa a te rivolta ...ci mancherebbe
ti consiglio per il futuro ogni volta fai aggiornamenti importanti copia la cartella mbstudio altrove in un'altro pc e all'occorenza copia e incolla!!
Niente Maury, ho rifatto l'installazione, ma poi quando importo le vecchie cartelle ritornano fuori.
La prima appare una volta
poi lascia il posto alla seconda che appare ogni 3 secondi
In effetti, non credo di aver cancellato files, stavo cliccando all'interno del programma quando è cominciato,
(avevo appena provato a registrare con MBSpot ed attivare i 90gg)...
Probabilmente hai qualche virus o anche qualche antivirus che blocca l'accesso ad alcuni files.
Se non ne esci fuori da solo devi contattarmi tramite l'assistenza telefonica.
ho risolto, grazie Maury, ho de-flaggato attiva dalla scheda 90gg del "webcast" (tanto non mi serve, era per sperimentare)
e son sparite. Se più avanti ne avrò necessità ti chiederò aiuto perchè è sicuramente un problema del mio pc. Grazie
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.