NON RISPETTO DEGLI EDITAGGI

• Auteur du sujet
19 Sep 2009 09:02 #42072 par
NON RISPETTO DEGLI EDITAGGI a été créé par
Salve da un po' di giorni MB Studio non mi rispetta piu' i punti di editing in particolare per l'inizio e la fine del disco.
Controllando uno per uno i files nella cartella proprieta' del prescolto sono tutti perfetti per come li ho editati io,nessun errore,mentre in onda non me li fa' piu' partire e finire ai punti desiderati.Come posso risolvere.Prima funzionava alla perfezione1
Grazie mille.
Marcolino.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
20 Sep 2009 16:13 #42091 par
E' di vitale importanza.
Qualcuno gentilmente sa dirmi perche' le canzoni non rispettano piu' gli intro e comunque i punti di partenza che ho indicato alla macchina.
Nei file (IN proprieta' di prescolto) compare l'intro e lo start ai secondi che gli ho dato come se tutto fosse perfetto ma in diretta la canzone la fa partire dall'inizio e non dal punto che volevo io. (Ad es. da 30" rispetto al suo inzio).
Questo vale anche per la fine!
Questo da un paio di giorni!
Cosa devo modificare.Ho provato a riavviare MB Studio ma niente da fare.

• Auteur du sujet
21 Sep 2009 19:07 #42104 par
Nonostante abbia dato valori predefiniti in fase di editaggio per evitare la sfumatura dei brani,preferendo il taglio netto,MB  mi suona tutte le canzoni fino all'ultima nota.Attenzione pero'non tutte.Una buona parte.I valori di settaggio in fase di editing compaiono giusti ma la canzone va fino all'ultima nota.Come fare?
Non mi era mai successo prima...
Grazie mille.

• Auteur du sujet
21 Sep 2009 20:00 #42106 par
Non è che nella schermata ON AIR hai abilitato il tasto funzione "Suona fino alla fine"???

Oppure se stai usando una versione DEMO, il motivo potrebbe essere quello... ma non credo!

• Auteur du sujet
21 Sep 2009 20:01 #42107 par

Qualcuno gentilmente sa dirmi perche' le canzoni non rispettano piu' gli intro e comunque i punti di partenza che ho indicato alla macchina.

Non è che qui invece hai abilitato il tasto funzione "NO INTRO" che salta appunto la parte introduttiva facendo iniziare il brano dal cantato??

• Auteur du sujet
21 Sep 2009 21:36 #42109 par
Ciao,
grazie della risposta e dei consigli.No,i due bottoni sono a posto.
Da due settimane e' come impazzito.Ora mi rispetta gli editaggi della fine delle canzoni ma fa partire male l'inizio.
Ad es. ho tolto tutti gli "intro" dei dischi piu' noiosi oppure ho messo dntro alla macchina alcune cose prese dal vinile,togliendo ovviamnte il fruscio tipico iniziale di un 33 giri.
Gli editing sono perfetti anche in questo caso ma lui si ostina a farmeli partire dall'inizio preciso del segnale audio,quindi figurarsi il fruscio che si sente della puntina.
E comunque in genere fa cosi'.Ionon ho cambiato nulla.
Secondo voi come potrei rimediare.Le ho provate di tutte.
Grazie mille.

Plus d'informations
21 Sep 2009 22:22 #42111 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: NON MI RISPETTA GLI "INTRO".STRAIMPORTANTE!!!

Ciao,
grazie della risposta e dei consigli.No,i due bottoni sono a posto.
Da due settimane e' come impazzito.Ora mi rispetta gli editaggi della fine delle canzoni ma fa partire male l'inizio.
Ad es. ho tolto tutti gli "intro" dei dischi piu' noiosi oppure ho messo dntro alla macchina alcune cose prese dal vinile,togliendo ovviamnte il fruscio tipico iniziale di un 33 giri.
Gli editing sono perfetti anche in questo caso ma lui si ostina a farmeli partire dall'inizio preciso del segnale audio,quindi figurarsi il fruscio che si sente della puntina.
E comunque in genere fa cosi'.Ionon ho cambiato nulla.
Secondo voi come potrei rimediare.Le ho provate di tutte.
Grazie mille.

Hai per caso registrato i file in mp3 con bit variabile? Hai confermato i valori di editing facendo un bel scrivi tag?

Altre idee al momento non ne ho...

Paolo F.

Temps de génération de la page : 0.043 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.