Triangolo giallo per canzoni

• Auteur du sujet
31 Aoû 2009 02:15 #41724 par
Triangolo giallo per canzoni a été créé par
Ciao Maurizio
Ho caricato dei nuovi file musicali nella cartella dischi dove ci sono anche gli altri vecchi ma a questi, dopo che ha finito di caricare da cartella, mi escono tutti con il triangolo giallo come se non li vedesse. Nella sezione "genere" mi esce il nome del cantante. I file però si fanno sentire ma non si editano. Li ho caricati 2 volte ma è la stessa cosa, come posso risolvere?

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• giancarlo
31 Aoû 2009 20:51 #41743 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Triangolo giallo per canzoni
Se c'è il triangolo giallo significa che le canzoni già sono nella regia

• Auteur du sujet
31 Aoû 2009 21:20 #41745 par
Réponse de sur le sujet Re: Triangolo giallo per canzoni
per evitare il problema devi creare una cartella dove inserire solo i nuovi titoli , non devi inserire i nuovi insieme ai "vecchi" , es : dischi e nuovi

In questo modo carichi solo i nuovi file e non tutto l'archivio , poi finita l'operazione sposti i file da nuovi a dischi .

• Auteur du sujet
07 Sep 2009 21:50 #41918 par
Ciao
Grazie per il consiglio ma è uguale.
Ho creato una nuova cartella sempre nella stessa directory. Mi sono sincerato di inserirla in configurazione cartelle ma niente.
Mi esce sempre il triangolo giallo e nella stringa del genere musicale mi esce il cantante però il file riesco ad ascoltarlo e non ad editarlo.
Ma Maurizio non risponde ?

Urgente per favore, non si riesce più ad aggiornare le canzoni.

• Auteur du sujet
07 Sep 2009 22:52 #41919 par
prova a vedere se il tuo prpblema corrispone con questo post: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4881.0.html
Altrimenti  potrebbe essere che le canzoni abbiamo lo stesso tag.
Ciao
Filippo

• Auteur du sujet
07 Sep 2009 22:59 #41920 par
Carissimo Grazie
E' proprio questo il problema
e la regia contiene esattamente quel numero di canzoni
Provo a fare la procedura e spero si riprenda

Grazie mille

Plus d'informations
07 Sep 2009 23:02 #41921 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Triangolo giallo per canzoni
Fate attenzione perche' a volte il triangolo giallo è causato da una delle cartelle contenente un punto nel nome. Per esempio se si tenta di aggungere delle canzoni da: D:\pippo.mario\ si verifica questo problema. In tal caso la soluzione è di rinominare la cartella eliminando quel punto D:\pippomario\

Un altro motivo per cui non si riesce ad aggiungere i brani puo' essere quello dei tag mal formati: ad esempio se si tenta di caricare un brano che ha come interprete: "Sconosciuto" e titolo "traccia 1" si puo' incorrere in questo problema. In tal caso è bene correggere o rimuovere completamente i tag dai brani. Nella versione 8.35 di MB STUDIO sara' possibile imporre a MB STUDIO di ignorare i tag.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
08 Sep 2009 00:18 #41923 par
arriva la 8,35???

Plus d'informations
08 Sep 2009 05:20 #41927 par raimro

Temps de génération de la page : 0.072 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.