Come si cambia l'intestazione di MB?

  • Auteur du sujet
04 Aoû 2009 23:28 #41339 par
Salve a tutti. Vi leggo spesso e guardando nel forum spesso sono riuscito a risolvere alcuni problemi inerenti MB (uso una versione Lite del programma, in procinto di prenderne una Pro), ho però controllato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo a questo mio problema.
Come si cambia l'intestazione di MB? Intendo quella scritta sul bordo superiore dove di solito troviamo il nome della versione del programma, seguito dal "modo" (spesso è AUTOMATIC) e poi dalla scritta del tipo "MB RADIO NON STOP  INTRATTENIMENTO"... ho cercato di cambiare la scritta che MB ha preso la prima volta, ma non ci riesco. Certo è una scritta che prende automaticamente, ma da dove..?
Potete darmi una mano?

Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Aoû 2009 01:23 #41340 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
ma ti riferisci al nome dell'emittente visualizzato a fianco del modo di funzionamento del programma?
quello viene letto dalla licenza contenuta nella cryptobox e penso tu non possa fare niente per cambiarlo.
chiama maurizio (dopo le ferie  ;D) e chiedi maggiori lumi!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Aoû 2009 14:00 #41347 par
Réponse de sur le sujet Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
Si, mi riferisco proprio al nome a fianco del modo di funzionamento del programma. Nel mio MB, per esempio, c'è scritto "Venerdì programma musicale intrattenimento"... pensavo che forse si prendeva il nome da qualche playlist ma ho cambiato il nome alle playlist e non è successo nulla nella stringa, pur riavviando naturalmente MB. Temo anch'io che si possa fare ben poco qui... Grazie x la risposta, Radio Incontro, aspetterò il rientro dalle ferie del buon Maurizio ^_^

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Aoû 2009 15:33 #41349 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
ma guarda che quello è proprio il nome e la tipologia della playlist o sequenza attualmente in onda...
non so per quale motivo, anche avendo provato a creare nuove playlist con nomi differenti, non ottieni il cambiamento sulla barra del titolo del programma... ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Sep 2009 07:11 #41750 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
Per modificare il titolo del programma che è in onda bisogna mandare in onda un oggetto o una playlist che siano completi di Titolo e soprattutto di Tipologia.
Controlla che tutte le tue playlist siano complete sia di titolo che di tipologia. La tipologia è una indicazione specifica per le emittenti via etere. Per qualunque altro uso puoi semplicemente ripetere il titolo della playlist anche nella casella tipologia.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.