Artista presente in HIt List

• Auteur du sujet
23 Jui 2009 18:20 #40392 par
Artista presente in HIt List a été créé par
Salve,

ho provato a fare un pò di ricerche sulla modalità di programmazione delle Hit List e le regole seguite ma non sono riuscito ad individuare un risposta che mi chiarisca quanto segue:

1) Ho un artista in Hit List (es.: Eros Ramazzotti con nessuna regola di distanza);
2) Ho 10 brani vecchi di Eros Ramazzotti (con regole es.: distanza 8 gg. stesso titolo; distanza 2 gg. stesso interprete;
3) In Configurazione MB ho indicato distanza interprete a 2 ore e distanza stessa Hit List 2 ore;

Vorrei sapere se il brano di Eros Ramazzotti in Hit List sarà trasmesso dopo 2 ore da se stesso oppure terrà presente l'indicazione "distanza tra stesso interprete 2gg." come indicato nelle proprietà dei vecchi brani di Eros ed in questo caso andrà dopo 2 giorni anche se è indicato come Hit List 3 volte al giorno?

Il secondo dubbio è questo:
Se ho 50 canzoni di un artista e nelle proprietà di ognuno è indicata una distanza diversa tra lo stesso artista che cosa succede quale distanza verrà conteggiata? La distanza è riferita al singolo brano o a tutti i brani dell'artista?

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Jui 2009 19:11 - 23 Jui 2009 20:44 #40393 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Artista presente in HIt List

ho provato a fare un pò di ricerche sulla modalità di programmazione delle Hit List e le regole seguite ma non sono riuscito ad individuare un risposta che mi chiarisca quanto segue:

1) Ho un artista in Hit List (es.: Eros Ramazzotti con nessuna regola di distanza);
2) Ho 10 brani vecchi di Eros Ramazzotti (con regole es.: distanza 8 gg. stesso titolo; distanza 2 gg. stesso interprete;
3) In Configurazione MB ho indicato distanza interprete a 2 ore e distanza stessa Hit List 2 ore;

Vorrei sapere se il brano di Eros Ramazzotti in Hit List sarà trasmesso dopo 2 ore da se stesso oppure terrà presente l'indicazione "distanza tra stesso interprete 2gg." come indicato nelle proprietà dei vecchi brani di Eros ed in questo caso andrà dopo 2 giorni anche se è indicato come Hit List 3 volte al giorno?

Le Hitlist ignorano tutte le regole di distanza applicate all'artista, al brano o alla configurazione canzoni globale.
L'unico parametro che viene osservato dalle canzoni hitlist è "distanza tra stessa hitlist".
Nel tuo esempio accadra' che finche' Eros Ramazzotti sara' in Hitlist, non sentirai i vecchi brani di Ramazzotti in quanto sono obbligati a stare distanti 2 giorni da ogni esecuzione, mentre il brano hitlist di Ramazzotti puo' passare frequentemente.

Il secondo dubbio è questo:
Se ho 50 canzoni di un artista e nelle proprietà di ognuno è indicata una distanza diversa tra lo stesso artista che cosa succede quale distanza verrà conteggiata? La distanza è riferita al singolo brano o a tutti i brani dell'artista?

La distanza artista è unica, l'unica distanza che puo' variare a seconda del brano è la distanza titolo, ovviamente ha effetto la distanza piu' elevata.
Per esempio se la distanza tra l'artista Eros Ramazzotti è 2 giorni, ma la distanza del brano "Adesso tu" è di 3 giorni, potrebbe accadere che passi un brano diverso di Ramazzotti ogni 2 giorni, ma il brano "adesso tu" non potra' essere trasmesso prima di 3 giorni dalla sua precedente messa in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 23 Jui 2009 20:44 par .

• Auteur du sujet
23 Jui 2009 20:13 #40394 par
Réponse de sur le sujet Re: Artista presente in HIt List
Grazie Maurizio,

:D  ;D
ora ho tutti gli elementi per una programmazione ottimale.

Buona serata.

Pasquale

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.