Ciao Mauri
volevo segnalarti una cosa. se viene inserito manualmente un oggetto qualunque nella playlist in programma, esso non viene reso parte della playlist, ma rimane come oggetto "isolato", non appartenente alla playlist...
non so se sia un bug o se sia voluta la cosa...
allego immagine dimostrativa
Anche a me succede regolarmente, ma non lo ho mai pensato come un bug. Infatti secondo me è naturale che ogni oggetto non generato dalla playlist stssa, non abbia le caratteristicge della playlist. L'unica differenza tutavia stà nel nome che può esser visualizzato durante lo streaming. in tal caso apro la finistra delle proprietà e ci scrivo il nome manualmente.
Ciao.
E' un fatto voluto sia per distinguere gli oggetti inseriti manualmente sia per dare la possibilita' all'utente di specificare un proprio titolo/tipologia.
Si noti pero' che una volta che va in onda, se non è stato specificato alcun titolo/tipologia, l'oggetto eredita quello della playlist attuale, inglobandosi ad essa come da tuo quesito.
Si noti pero' che una volta che va in onda, se non è stato specificato alcun titolo/tipologia, l'oggetto eredita quello della playlist attuale, inglobandosi ad essa come da tuo quesito.
mauri anch'io credevo questo, ma mi sono accorto che non accade per le pubblicazioni.
me ne sono accorto proprio dal cambio dell'immagine dell'oggetto in onda. avevo la necessita di inserire una prolunga al tg trasmesso in diretta e quando è scattato l'oggetto ext "aggiuno", è cambiata anche l'immagine on air, prendendo quella della playlist precedente a quella del tg.
avevo la necessita di inserire una prolunga al tg trasmesso in diretta e quando è scattato l'oggetto ext "aggiuno", è cambiata anche l'immagine on air, prendendo quella della playlist precedente a quella del tg.
Gli oggetti senza registro e tipologia ereditano le proprieta' del programma in onda (e non delle rubriche). Le rubriche sono quelle la cui tipologia contiene il carattere _. Probabilmente il TG di cui parli è una rubrica (Tipologia con carattere _) che viene trasmessa all'interno di un programma (ovvero la playlist che precedeva il tg)
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.