Play list

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
24 Mai 2009 11:17 #39569 par StreetRadio
Play list a été créé par StreetRadio
ho creato una play list che deve partire dal 1 giugno
per evitare che mi vada in onda gia da oggi vado nel calendario della play list e imposto la data....

ora mi chiedo... la play list andarà in onda solo in quella data oppure quella che imposto è la data di inizio della messa in onda per sempre?

grazie
Giulio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mai 2009 11:47 #39570 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Play list
Andrà in onda solo nella data specificata (1° Giugno, nel tuo caso). Fai così: togli la data ed archivia la playlist, poi, il 1° Giugno la "ripeschi", oppure: lasci la data ed il giorno successivo (o lo stesso della messa in onda), la risalvi, selezionado i giorni della settimana nei quali voui che vada in onda. Spero di essere stato chiaro. Ciao. :)

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
24 Mai 2009 14:46 #39579 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: Play list

Andrà in onda solo nella data specificata (1° Giugno, nel tuo caso). Fai così: togli la data ed archivia la playlist, poi, il 1° Giugno la "ripeschi", oppure: lasci la data ed il giorno successivo (o lo stesso della messa in onda), la risalvi, selezionado i giorni della settimana nei quali voui che vada in onda. Spero di essere stato chiaro. Ciao. :)

sei stato chiarissimo... io parto per il ponte e torno il 2 notte  ::)

ora penso a come fare  ;D

grazie

Plus d'informations
24 Mai 2009 19:45 #39588 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Play list

Fai così: Apri la tua PalyList in "Edita Palylist", cambia la data, nel calendario, in 2 Giugno e poi salvala clickando sul pulsante "Duplica". Ora avrai una nuova playlist, identica alla prima che andrà in onda il giorno successivo; fallo per tutti i giorni nei quali sarai assente e... al tuo ritorno dovrai solo cancellare (o archiviare) le PL già trasmesse. ;)

Ciao.

Plus d'informations
24 Mai 2009 20:22 #39589 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Play list
Se utilizzi MB STUDIO PRO puoi piu' semplicemente usare l'AGENDA per spostare una playlist dalla cartella Playlist alla cartella Playlist/Archives nei giorni e nelle ore desiderate.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
25 Mai 2009 02:27 #39594 par StreetRadio

Fai così: Apri la tua PalyList in "Edita Palylist", cambia la data, nel calendario, in 2 Giugno e poi salvala clickando sul pulsante "Duplica". Ora avrai una nuova playlist, identica alla prima che andrà in onda il giorno successivo; fallo per tutti i giorni nei quali sarai assente e... al tuo ritorno dovrai solo cancellare (o archiviare) le PL già trasmesse. ;)

Ciao.

grazie LUK avevo pensato ad una cosa simile
sei stato gentile
ciao
Giulio

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
25 Mai 2009 02:28 #39595 par StreetRadio

Se utilizzi MB STUDIO PRO puoi piu' semplicemente usare l'AGENDA per spostare una playlist dalla cartella Playlist alla cartella Playlist/Archives nei giorni e nelle ore desiderate.

io per ora ho la LITE  ::)
cmq grazie mille
ciao
Giulio

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.