Purtroppo mi è difficile inserire una tale funzione in MB STUDIO, so che sei abbastanza abile in programmazione, potresti forse creare uno scritto esterno in qualunque linguaggio che automaticamente controlli la data dei files in una certa cartella e, se piu' vecchi di x tempo, li cancelli. Questo scritto potresti eseguirlo periodicamente tramite l'agenda di MB STUDIO.
Grazie per l'abile in effetti mi sto muovendo in quel senso con il comando forfiles da dos, tuttavia speravo tu potessi inserire qualcosa perchè semplificherebbe tutto in quanto devo creare un batch per ogni rubrica e inserirla in agenda
Comunque grazie ugualmente per ora - Ciao Bruno
spero nel prossimo aggiornamento sia migliorata la gestione dei file casuali esempio io ho "station bianchi" ho 22 elementi capita
che prende solo uno station per un paio di volte lasciando altri "In Standby" un pò come avviene attualmente per i dischi (questo mi pare già fosse risolto nel nuovo aggiornamento!! 8.35)
Ciao Maurizio. Nella 8.35 hai inserito anche un comando per sincronizzare i database di due diverse postazioni di MB Studio oppure lo troveremo eventualmente in una versione successiva? E se non lo avessi ancora inserito, in futuro potresti fare in modo che si possa selezionare un percorso di salvataggio del database, così che più postazioni vadano a puntare allo stesso file su una risorsa di rete condivisa? Grazie! Saluti
in futuro potresti fare in modo che si possa selezionare un percorso di salvataggio del database, così che più postazioni vadano a puntare allo stesso file su una risorsa di rete condivisa? Grazie! Saluti
Ma è gia' cosi': Configurazione/Rete/Cartella di lavoro MB STUDIO
Grazie Maurizio! Ottimo veramente! Volevo chiederti anche se i settaggi dei punti di start, intro, refrain, outro, fine che con la 8.33 sono al decimo di secondo sono compatibili e come verranno interpretati con la 8.35 che se non sbaglio ha una precisione al centesimo di secondo. Ciao.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.