Problema URL

• Auteur du sujet
20 Mai 2009 11:09 - 20 Mai 2009 14:45 #39435 par
Problema URL a été créé par
Già il titolo spiega, cos'è che non va?

MB Studio 8.33 Lite
Dernière édition: 20 Mai 2009 14:45 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Mai 2009 15:17 - 20 Mai 2009 15:39 #39444 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema URL
Suona bene qui:

Se ancora non riuscite provate eventualmente ad inserire la stessa url ma senza estensione .m3u, quindi: web-radio.unisa.it:8000/retiunificate

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 20 Mai 2009 15:39 par .

• Auteur du sujet
20 Mai 2009 15:49 #39453 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema URL
Provato, senza risultato

inoltre mi è successo una cosa strana, ossia con MB Studio 8.33 Lite come hai visto nn va, mentre a casa mia (quindi non quello che ho in radio) con la versione 8.32 Demo funziona....

Plus d'informations
20 Mai 2009 16:00 #39455 par MB RADIO
si infatti non mi risulta alcun problema di MB STUDIO nel riprodurre quell'url.
se aprite quell'url con un altro player in quello stesso computer funziona?
io penso non funzioni in nessun caso su quel pc perche' forse per qualche intradamento di rete l'indirizzo non è raggiungibile.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
20 Mai 2009 16:19 #39457 par
Si, ho provato ad aprirlo con windows media player sia web-radio.unisa.it:8000/retiunificate.m3u che web-radio.unisa.it:8000/retiunificate e funziona. Certo, il computer si vede che rallenta un po', ma il collegamento funziona

Plus d'informations
20 Mai 2009 16:25 - 20 Mai 2009 16:27 #39458 par MB RADIO
Le altre URL in MB STUDIO funzionano? Il problema si verifica solo con quella?

L'URL avete provato a mandarla in onda? o state usando il tasto PROVA sotto alla lista URL? Il tasto PROVA è buggato e quindi non usatelo, sara' funzionante nella prossima versione. Per testare una URL mandatela in onda.

Dernière édition: 20 Mai 2009 16:27 par .

• sasa
20 Mai 2009 16:28 #39459 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Problema URL
a me va bene anche con la versione demo...

• Auteur du sujet
20 Mai 2009 16:32 #39460 par

Le altre URL in MB STUDIO funzionano? Il problema si verifica solo con quella?

No, nn funziona con nessuna, nemmeno con mb radio

L'URL avete provato a mandarla in onda? o state usando il tasto PROVA sotto alla lista URL? Il tasto PROVA è buggato e quindi non usatelo, sara' funzionante nella prossima versione. Per testare una URL mandatela in onda.

veramente sto provando solo con il tasto prova, il punto è che mentre in mb studio lite ciò nn funziona, con mb demo funziona, è questo il dubbio...

comunque ora provo a mandarlo in onda

• Auteur du sujet
20 Mai 2009 16:49 #39461 par
??? ??? ???

In realtà funziona....nel senso che se lo faccio partire nella schermata principale lui parte....

Mah, il dubbio rimane
Ma al momento mi basta che vada, più avanticercherò di capire il perchè

Ciao e grazie

• sasa
20 Mai 2009 17:16 #39465 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Problema URL
potrebbe essere un piccolo bug della versione lite... ti appare la finestra dell'esito negativo della prova ma in onda ci và... giusto?

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.