inoltre mi è successo una cosa strana, ossia con MB Studio 8.33 Lite come hai visto nn va, mentre a casa mia (quindi non quello che ho in radio) con la versione 8.32 Demo funziona....
si infatti non mi risulta alcun problema di MB STUDIO nel riprodurre quell'url.
se aprite quell'url con un altro player in quello stesso computer funziona?
io penso non funzioni in nessun caso su quel pc perche' forse per qualche intradamento di rete l'indirizzo non è raggiungibile.
Le altre URL in MB STUDIO funzionano? Il problema si verifica solo con quella?
L'URL avete provato a mandarla in onda? o state usando il tasto PROVA sotto alla lista URL? Il tasto PROVA è buggato e quindi non usatelo, sara' funzionante nella prossima versione. Per testare una URL mandatela in onda.
Le altre URL in MB STUDIO funzionano? Il problema si verifica solo con quella?
No, nn funziona con nessuna, nemmeno con mb radio
L'URL avete provato a mandarla in onda? o state usando il tasto PROVA sotto alla lista URL? Il tasto PROVA è buggato e quindi non usatelo, sara' funzionante nella prossima versione. Per testare una URL mandatela in onda.
veramente sto provando solo con il tasto prova, il punto è che mentre in mb studio lite ciò nn funziona, con mb demo funziona, è questo il dubbio...
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.