Chiedo se è possibile far inserire direttamente da Mb Spot la sequenza pubblicitaria che capiterebbe nell'orario di messa in onda di una minilist che indicativamente dura 30min. Infatti, se non ho capito male, la minilist è vista come un unico oggetto e quindi non viene interotta dalle sequenze orarie comuni.
Attualmente ho risolto divideno la minilist in due parti,. Esiste un'alternativa?
Chiedo se è possibile far inserire direttamente da Mb Spot la sequenza pubblicitaria che capiterebbe nell'orario di messa in onda di una minilist che indicativamente dura 30min. Infatti, se non ho capito male, la minilist è vista come un unico oggetto e quindi non viene interotta dalle sequenze orarie comuni.
Attualmente ho risolto divideno la minilist in due parti,. Esiste un'alternativa?
Semplice, fai una playlist ad orario anziche' fare una minilist e metterla dentro ad una sequenza oraria.
Per favore RadioGioventu per i quesiti riguardanti MB STUDIO posta dentro questa sezione "ASSISTENZA TECNICA - MB STUDIO".
Ulteriori post in altre sezioni verranno automaticamente cancellati senza risposta.
Grazie mille.
Quindi con una playlist in una seuqeza oraria, non ho il problema che fininita la playlist nella sequenza oraria, devo rilanciare la vecchia playlist in onda? Oppure questa PL suona solo per la sua durata e la vecchia non viene intaccata?
Grazie.
Grazie mille.
Quindi con una playlist in una seuqeza oraria, non ho il problema che fininita la playlist nella sequenza oraria, devo rilanciare la vecchia playlist in onda?
La playlist non si mette in una sequenza oraria. La playlist si crea, le si assegna un'orario e un calendario e va da sola, senza programmare nulla in MB SPOT.
Il problema non c'è, la precedente playlist torna in onda da sola.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.