INSERISCI GENERE

• Auteur du sujet
01 Avr 2009 20:01 #37478 par
INSERISCI GENERE a été créé par
Salve Qualcuno Potrebbe Aiutarmi Inserisci Genere?
Vi Spiego Dato Che Faccio Passaggi di canzoni di nuove proposte vorrei semplificare in sequenze orarie del tipo
ogni 30 vorrei creare un spot per i nuovi  Emergenti , ogni pezzo caricato metto Il Nome Dll'interprete Titolo lingua ed i Genere Ho Provato Ad Inserire Nuove proposte, Quando Ho Creato la sequenza oraria clicco due volte conil maus ed inserisco in genere musicalenuove proposte, ma mb studio mi da un errore di lettura,preciso che in tutti i campi rimango tutto qualsiasi, la stessa procedura l'ho provata anche con i commenti ma mi da sempre un errore.
o potreste dirmi un'altra procedura? mgari piu semplice, come annuncio interprete No Perchè Gia esite un file del cantante stesso che Saluta I Nostri Ascoltatori.
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• azzurrapalermo
01 Avr 2009 20:23 #37482 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: INSERISCI GENERE
ciao vorrei tanto aiutarti ma personalmente non ho capito i tuoi concetti spiegati un tantino in maniera contorta, se riesci a spiegare meglio magari ti suggerisco la soluzione piu idonea alle tue esigenze o magari qualche altro collega riuscira' a risolvere questo messaggio che appare a me personalmente come un rebus
ciao.

Plus d'informations
02 Avr 2009 00:39 #37499 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: INSERISCI GENERE

Vi Spiego Dato Che Faccio Passaggi di canzoni di nuove proposte vorrei semplificare in sequenze orarie del tipo
ogni 30 vorrei creare un spot per i nuovi  Emergenti , ogni pezzo caricato metto Il Nome Dll'interprete Titolo lingua ed i Genere Ho Provato Ad Inserire Nuove proposte

Non ho capito molto di cio' che hai scritto, comunque è sufficiente che assegni ai brani in quetsione il genere "Emergenti" e poi richiami tale genere dalla finestra di inserimento genere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
02 Avr 2009 01:36 #37503 par
Réponse de sur le sujet Re: INSERISCI GENERE
Scusami Per La Mia Espressione  :-[ Maurizio hai brani gli assegno il genere "Emergenti Poi Li Richiamo Facendo Doppio Click Inserisci Genere Emergenti e Mi Da L'errore
Errore Genere Musicale 02/04/09 01.23 TIMEOUT6 Canzone-Genere Emergenti_Anno:qualsiasi<>2009-Gradimento:Qualsiasi<>225-BPM:Qualsiasi<>230

Vorrei Creare In MB SPOT Una Sequenza oraria Del Tipo, Ogni 30 Minuti Mando In onda Un Brano Di Un Nuovo Emergente a caso dalla Lista Genere Emergenti Preceduto Da Un Jingols.
Grazie Anche a  Radio Azzurra Network  Spero Di Essere Stato Chiaro :&#39;(

Plus d'informations
02 Avr 2009 01:45 #37504 par MB RADIO

Mi Da L&#39;errore
Errore Genere Musicale 02/04/09 01.23 TIMEOUT6 Canzone-Genere Emergenti_Anno:qualsiasi<>2009-Gradimento:Qualsiasi<>225-BPM:Qualsiasi<>230

L&#39;errore di timeout 6 significa che non hai nessun brano archiviato col genere "Emergenti". Probabilmente hai fatto qualche errore di sintassi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
02 Avr 2009 10:37 #37516 par
no il brano c&#39;e&#39; lo modificato il genere,e lo richiamo ma mi da l&#39;errore,pero mi viene il dubbio. forse dovrei salvare di nuovo l&#39;archivio prima? oggi quando torno a casa provo

• Auteur du sujet
02 Avr 2009 17:39 #37545 par
Ecco Maurizio Ho Risolto Caricando Un Nuovo Brano, pero Non Capisco Ancora Un Brano Gia esistente in mb studio gli vado a fare la modifica del genere lo modifica pure ma quando faccio la procedura mi da l&#39;errore, quindi dovrei cancellarlo ed rinserirlo,oppure mi consigli altro :&#39;(

Plus d'informations
02 Avr 2009 17:54 #37546 par MB RADIO
Difficile risponderti via forum, non vedo cio&#39; che fai.
Se hai problemi chiedi una teleassistenza via vnc cosi&#39; potro&#39; verificare dove sbagli.

• sasa
03 Avr 2009 01:18 #37576 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: INSERISCI GENERE
quando fai una modifica al genere devi salvare poi l&#39;archivio e ricaricarlo senno non prendik le modifiche che hai fatto... Prova questo... ;)

• Auteur du sujet
03 Avr 2009 01:52 #37580 par
Grande e proprio cosi io invece salvavo soltanto l&#39;archivio ma non lo caricavo, quindi i file che erano vecchi e li modificavo non me li leggeva mentre inserendo un nuovo pezzo si.
Grazie E Buon lavoro

quando fai una modifica al genere devi salvare poi l&#39;archivio e ricaricarlo senno non prendik le modifiche che hai fatto... Prova questo... ;)

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.