MBS e XP PRO 64 Bit

Plus d'informations
31 Mar 2009 16:17 #37428 par flack
MBS e XP PRO 64 Bit a été créé par flack
Ragazzi, nn ricordo se il programma MBS gira anche su XP PRO o VISTA a 64 bit.
Grazie!

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Mar 2009 16:35 #37429 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Non credo, non ho mai provato comunque. Usate sempre XP e Vista 32 bit, tanto non c'è alcun vantaggio con le versioni 64 bit anzi tanti drivers non ci sono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
31 Mar 2009 16:45 #37431 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Grazie Maurizio.
Meglio così. D
Ne aprofitto per chiederti se c'è una scheda Madre che tu consigli in particolare per ottenere le massime prestazioni con MBS.
Io propendo sempre per delle Intel come per la CPU del resto.
Tu che ne pensi?

Plus d'informations
31 Mar 2009 16:49 #37433 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Non saprei dire, MB STUDIO non necessita di componenti speciali. D'altronde la schede madri cambiano ogni mese per cui qualunque cosa io abbia provato anche solo pochi giorni fa non è gia' piu' in commercio. Le ultime schede madri sono tutte molto buone, prendine una uscita negli ultimi 2 o 3 mesi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
31 Mar 2009 17:27 #37438 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit

Grazie Maurizio.
Meglio così. D
Ne aprofitto per chiederti se c'è una scheda Madre che tu consigli in particolare per ottenere le massime prestazioni con MBS.
Io propendo sempre per delle Intel come per la CPU del resto.
Tu che ne pensi?

Se devi assemblare un PC nuovo di regia, ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core), della Asus (P6T Deluxe). Prestazioni straordinarie, anche con il processore più economico della serie e sistema affidabilissimo. ;)

Plus d'informations
31 Mar 2009 18:25 #37439 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit

ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core),

ma MBStudio sfrutta il Multi-Core dei processori moderni?

Plus d'informations
31 Mar 2009 20:25 - 31 Mar 2009 20:31 #37442 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit

ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core),

ma MBStudio sfrutta il Multi-Core dei processori moderni?

La maggior parte del software attualmente in uso sui nostri PC è scritto per CPU MonoCore, però, si avvantaggia comunque di questi nuovi processori perchè, il SO si occupa di "smistare" i processi simultanei ai vari core, rendendo tutto più fluido e reattivo, incrementando, di fatto, il multitasking. Nel mio caso, ora con questa architettura ho un PC che, oltre a gestire MB-Studio/Recorder in maniera perfetta, non si spaventa di eseguire anche altri software, anche pesanti e che prima non potevo assolutamente permetermi di installare sul vecchio computer. Ora, raramente il consumo di risorse complessivo raggiunge il 10%, con tutto quello che mi serve (ed anche di più) in funzione. ;) Oltretutto l'architettura i7 integra il controllo di memoria nella CPU, eliminando il collo di bottiglia, precedentemente rappresentato dal chipset della motehrboard. I rsultati, sono sorprendenti, te lo assicuro.
Dernière édition: 31 Mar 2009 20:31 par .

Plus d'informations
31 Mar 2009 21:07 #37443 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Grazie Luk, prendo nota!
Anche se qualcuno mi consiglia di prendere un bel Dell.
Costano un po di più ma pare che siano macchine di tutto rispetto.
Spazio a tutte le vostre considerazioni.
Grazie!

Flack

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.