Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
per caricare nuovi brani nll'archivio di mb studio avrei bisogno di un programma che innanzitutto leggesse e copiasse, in maniera automatica e per tanti files mp3 contemporaneamente, tutti i campi degli id tag v2 nei rispettivi campi id tag v1 (gli unici che vengono letti ed utilizzati da mb studio). conoscete un programma del genere? (winamp lo fa ma per un mp3 alla volta!)
grazie
Devono ricreare il loro database da zero, in quanto non mi pare che quella regia salvi nulla nei tag.ciao maurizio, allora volevo porti un quesito, vorrei fare cambiare regia ad una radio che e' entrata a afre parte del nostro circuito, volevo sapere se passa a mb tutto l'archivio canzoni devono ri-editarlo o basta aggiungere le cartelle gia taggate con l'altra regia e funzionano ugualmente intro-refrain ecc...
la regia che usano e' easywawe
Vai in MBStudio/Configurazione/Cartelle e schiaccia Ottimizza.in alcuni momenti della giornata al momento di partire la sequenza oraria pubblicitaria la regia si pianta e fa un buco di 4-5 secondi sia inizio che fine sequenza non ho avuto risposta, puoi dirmi perche?
per caricare nuovi brani nll'archivio di mb studio avrei bisogno di un programma che innanzitutto leggesse e copiasse, in maniera automatica e per tanti files mp3 contemporaneamente, tutti i campi degli id tag v2 nei rispettivi campi id tag v1 (gli unici che vengono letti ed utilizzati da mb studio). conoscete un programma del genere? (winamp lo fa ma per un mp3 alla volta!)
grazie
MB STUDIO 8.33 legge senza problemi i tag id3v2 per cui tutta questa operazione è inutile.
MB studio (vers. 7.219) legge i campi degli idtag v2 ma non quelli relativi al genere che è quello di cui avrei bisogno
MB STUDIO scrive il proprio tag (che è in formato proprietario e dunque non leggibile da altri programmi) su qualunque file audio.vorrei sapere se i tag vengono scritti anche sui file formato wave e nel caso della funzione scrivi tag di MBSTUDIO se avviene su qualsiasi tipo di file compresi i ".m4a"
MB STUDIO scrive il proprio tag (che è in formato proprietario e dunque non leggibile da altri programmi) su qualunque file audio.vorrei sapere se i tag vengono scritti anche sui file formato wave e nel caso della funzione scrivi tag di MBSTUDIO se avviene su qualsiasi tipo di file compresi i ".m4a"
Qualsiasi file audio taggato da MB STUDIO puo' essere trasportato su altro MB STUDIO senza perdita di dati.
MB studio (vers. 7.219) legge i campi degli idtag v2 ma non quelli relativi al genere che è quello di cui avrei bisogno
MB STUDIO 7.219 legge solo ID3tag v1 e non legge ID3Tag v2
MB STUDIO 8.33 legge sia ID3Tagv1 che ID3Tagv2 incluso il campo genere.
[/quote
Apposta non riuscivo ...
grazie Maurizio
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.