allegati alle mail in MBStudio

• Auteur du sujet
19 Mar 2009 13:29 #36981 par
allegati alle mail in MBStudio a été créé par
Ciao. Ho la necessità di farmi arrivare degli mp3 da un collaboratore.
Ho pensato di dirgli di spedire le sue mail con allegati (per i nomi dei files usa i caratteri jolly) all'indirizzo mail settato in MBstudio che uso anche per le eventuali richieste.
Ho provato ad inviare alcune mail da diversi indirizzi. In fondo alla mail mi dice di aver salvato gli allegati in C:\MBStudio\LogMessages\Emails\In\Attachments\mp_20090319.mp3
ma in realtà a quell'indirizzo non ho trovato alcun files di quelli inviati in allegato (anche con altri allegati e altri indirizzi di spedizione).
Dove sbaglio?
Magari c'è la possibilità di accettare solo le mail provenienti dall'indirizzo del collaboratore e dirgli di salvare i suoi allegati in una determinata cartella?

Grazie. Ciao.

Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Mar 2009 13:57 #36982 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: allegati alle mail in MBStudio
anche io ho lo stesso problema. Non riesco a trovare il file nella destinazione che mi dice.

• Auteur du sujet
19 Mar 2009 14:10 #36983 par
Réponse de sur le sujet Re: allegati alle mail in MBStudio
Ho appena visto che nella rubrica (in centro messaggi) devi abilitare "scarica allegati" agli indirizzi di posta che vuoi accettare.
Poi non so se li scaricherà direttamente in ...\Attachment o in ...\Attachment\indirizzo@abilitato.it
Sarebbe bello poterli dire anche una destinazione diversa, ma fa lo stesso.
Ciao

Stefano

Plus d'informations
19 Mar 2009 15:27 #36984 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: allegati alle mail in MBStudio
L'utente deve essere registrato in rubrica e bisogna attivare per lui il flag "scarica allegati".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
19 Mar 2009 17:49 #36986 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: allegati alle mail in MBStudio
chiaramente se lo registro dopo aver ricevuto la mail non vi è possibilità di recuperare l'allegato vero?

• clubradio
26 Nov 2012 15:55 #67163 par clubradio
Réponse de clubradio sur le sujet Re: allegati alle mail in MBStudio
Approfitto del post.
La domanda è ricevo delle mail con i file bianchi di un programma, se abilito il mittente, posso scaricarli e metterli in onda mettendoli in una playlist?
Immagino di si, se i file si chiamano allo stesso modo oppure hanno i caratteri jolly.

Grazie al solito per l'aiuto.

Plus d'informations
26 Nov 2012 16:05 #67164 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: allegati alle mail in MBStudio
si puoi farlo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.