Ciao Maurizio o chi possa aiutarmi... escludo il pc split slave e ho inserito anche DISATTIVA SPLIT SLAVE con un comando in agenda ma questo mi va a modificare la commutazione K8055 Set Bit 1 a K8055 Clear Bit 1 e il relè scambia...
Questo è successo alle 18.30 alle 19 alle 19.30 alle 20...
Non riesco a capire perchè.... allego il debug.
Grazie :'( :'(
I comandi di splittaggio, se utilizzati, attivano / disattivano automaticamente anche l'uscita 1 della velleman. Per usare gli splittaggi e contemporaneamente la Velleman per altri utilizzi, devi usare le uscite da 2 in su
Scusa Maurizio ma ho messo tutto sull'uscita 2 ed ho avuto lo stesso risultato.... sto andando al manicomio...
dove sbaglio? :'( :'( :'(
Scusami, sono anche io un po' in confusione nel rispondere a funzioni avanzate della 8.33 mentre programmo la 8.35.
Dunque nella 8.33 lo start splittaggio chiude il contatto 1 della velleman, e lo stop splittaggio chiude il contatto 2 della Velleman.
Poi c'è il flag "Invia Next" che chiude il contatto 3.
Dunque devi usare i contatti da 4 e fino a 8 per utilizzi diversi dallo splittaggio.
No non va neanche cosi purtroppo... ho messo tutto sullo scambio 8 ma niente da fare... oggi pomeriggio mi metto e devo assolutamente risolvere il problema.... :'( :'( :'(
sono riuscito a capire e come sempre hai ragione ;D ;D cosa succedeva:
nel,lo stesso pc avevo messo a registrare mbrecorder per i notiziari e quando partiva la registrazione modificava l'audio senza andare a modificare lo stato del relé. quindi il problema era solo quello, risolto andando a catturare l'audio da un'altra scheda...
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.