Non mi agginge le canzoni da una cartella

• Auteur du sujet
05 Fév 2009 18:27 #35486 par
Ciao ragazzi...!!!
Ho una domanda per voi  ???
Vi è mai capitato di: avere l'archivio delle canzoni caricato normalmente e di fare aggiungi canzoni da una cartella e il programma non ve le carica??? :-\  ???
A me escono dei triangoli gialli con un punto esclamativo dentro!!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa???
Spero di si ;)!!!!
Intanto grazie a tutti e buona serata   ;)

Mike

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2009 18:49 #35487 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Non mi agginge le canzoni da una cartella
MB STUDIO non carica mai 2 volte la stessa canzone anche se il nome del file è diverso; il file viene riconosciuto non solo dal nome del file ma anche dal nome contenuto nel tag del file. Quindi se MB STUDIO rifiuta sistematicamente di caricare uno o piu' files, è perche' quella canzone è gia' presente in archivio oppure il tag ha un nome troppo generico come ad esempio "TRACCIA 1". Questi files con nomi o tags cosi' generici non possono essere caricati in MB STUDIO, non si puo' certo fare un'emittente radio senza nemmeno sapere il nome del cantante e il titolo della canzone!!!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
05 Fév 2009 21:14 #35490 par
Ciao Maurizio!!!
Effettivamente alcune canzoni contenute nelle cartelle che non carica hanno un tag generico!!!
Io ho rinominato il file con il titolo giusto, ma il tag è rimasto track 01!!!
Allora credo proprio che il problema sia questo!!!!
Intanto Grazie 1000 e buona serata!!! :)

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.