In canzoni, sto provando a copiare direttamente dal cd le canzoni che voglio nel mio archivio per la radio. Ho selezionato "Aggiungi canzoni", quindi agiiungi canzoni da CD Audio, ho cliccato su aggiungi canzoni.
Ho selezionato l'unità dove è presente il CD, selezionato tutte le tracce, il software mi ha trovato tutte le info. su internet (FANTASTICO!!) clicco su CATTURA (in teoria dovrebbe essere il pulsante che mi fa la copia del CD nella cartella che gli ho detto con il tipo di file specificato).....
Mi viene fuori la schermata MEMORIA PIENA (il bello è che ho 14.2 GB di spazio libero):
PS. La funzione di copia da cd audio è presente anche in 8.261 Lite?
una informazione. La cartella nuova sul desktop esiste già? Hai verificato i permessi di scrittura sulla stesas?
1. Si, l'ho creata apposta per provare
2. cosa intendi? dove devo cliccare
3. ulteriore info, prima di tutti questi procedimenti, ho inserito la cartella nella lista configurazione/cartella, nella schermata principale di MB Studio
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.