Per Maurizio. aiuto problemi lentezza mb studio.

• Auteur du sujet
29 Jan 2009 16:59 #35336 par
Ho assemblato una macchina più potente di quella ora in onda ed in funzione da 5 anni. Ho installato MBSTUDIO con una licenza diversa da quella del pc che fa la messa in onda ed è risultato tutto funzionante. Ho in seguito spento il pc con la licenza che mi serviva, inserito la chiave ed avviato mbstudio. Da quel momento il programma è andato in modalità demo. Anche dovo aver reinserito la chiave con la licenza di prima installazione. All'ennesimo tentativo andato fallito, ho dovuto cancellare il software, inserire la chiave di licenza opportuna e reinstallare MBSTUDIO. A questo punto mi è stato possibile utilizzare nuovamente il programma. In pratica credo di aver scoperto che non è possibile installare il software con una chiave e poi utilizzarne un'altra.
Non solo. Faccio per mandare in onda la macchina appena assemblata, e scopro che fa fatica ad avviare le playlist o addirittua ad editarle. Inoltre molti brani in onda tendono a saltellare.
La configurazione del PC è la seguente: Scheda madre Asus con processore Intel core 2 duo 3200 GhZ; Ram da 2 Gb fsb 1600; 1 HD IDE da 80 Gb. per il S.O. windows XP sp2; 2 HD SATA da 500 Gb. per canzoni e programmi; scheda audio Sound Blaster Audigy 2 platinum per la messa in onda.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Piero- Radio galassia (primaradio) Molfetta.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jan 2009 19:26 - 29 Jan 2009 19:33 #35337 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Per Maurizio. aiuto problemi lentezza mb studio.

credo di aver scoperto che non è possibile installare il software con una chiave e poi utilizzarne un'altra.

No, ti assicuro che le chiavi sono intercambiambili e indipendenti dal software installato.
Bisogna solo avere l'accortezza di chiudere MB STUDIO, cambiare chiave e poi riavviare il programma. Inoltre, un errore che fanno molti è quello di mettere "qualcosa" nella casella "Rete/CryptoBox Server" che invece deve sempre rimanere vuota.

Non solo. Faccio per mandare in onda la macchina appena assemblata, e scopro che fa fatica ad avviare le playlist o addirittua ad editarle. Inoltre molti brani in onda tendono a saltellare.
La configurazione del PC è la seguente: Scheda madre Asus con processore Intel core 2 duo 3200 GhZ; Ram da 2 Gb fsb 1600; 1 HD IDE da 80 Gb. per il S.O. windows XP sp2; 2 HD SATA da 500 Gb. per canzoni e programmi; scheda audio Sound Blaster Audigy 2 platinum per la messa in onda.

Puoi scoprire cosa rallenta il computer guardando nel task manager la lista dei processi e vedendo chi consuma tanta cpu.
Inoltre in MBStudio/Configurazione/Cartelle assicurati di non avere percorsi che iniziano con \\

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 29 Jan 2009 19:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.