Comunicazioni

• Auteur du sujet
07 Jan 2009 11:47 #34745 par
Comunicazioni a été créé par
Caro Maurizio sono Dino di radiosound, abbiamo un problema sulla conclusione delle rubriche in quanto taglia vertiginosamente la fine facendo partire subito la sigla finale cosa dobbiamo fare per adoperarci affinchè questo problema non si verifichi? un saluto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
07 Jan 2009 15:09 #34752 par
Réponse de sur le sujet Re: Comunicazioni
vai nella proprietà del file da mb studio e  spunta nessun mix

Plus d'informations
07 Jan 2009 16:21 - 07 Jan 2009 16:23 #34763 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Comunicazioni
Come ha correttamente suggerito Radio RCS devi disattivare il controllo del silenzio su di essi aprendone le proprieta' ed impostando "nessun mix".
se invece preferisci una soluzione da soli 2 click, va in confiruazione/Audio e metti il "livello silenzio" a 0 (zero). Tuttavia inq uesto caso MB STUDIO suonera' anche gli eventuali "bianchi" presenti a inizio/fine oggetto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 07 Jan 2009 16:23 par .

• Auteur du sujet
08 Jan 2009 17:12 #34796 par
Réponse de sur le sujet Comunicazione
Caro Maurizio mi sono attenuto alle tue indicazioni circa la questione che nel missaggio interrompeva il parlato per mandare la sigla finale, ma inserendo togli il missaggio il tormentone continua ad andare sotto la sigla finale. Cosa bisogna fare?

Plus d'informations
08 Jan 2009 17:24 #34798 par MB RADIO
Non riesco a capire quello che stai cercando di dire.
Per favore segui queste istruzioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1415.0.html

Nella finestra indica esattamente in che giorno e a che ora è successo e cosa è successo.

riceverai poi la risposta in email.

Non risposto a debug privi di indicazioni temporali o con quesiti incomprensibili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
08 Jan 2009 17:47 #34799 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Comunicazioni
A proposito di debug Maurizio, sei riuscito a dare uno sguardo al nostro che ti abbiamo inviato qualche giorno fa?

Plus d'informations
08 Jan 2009 20:20 #34804 par MB RADIO

A proposito di debug Maurizio, sei riuscito a dare uno sguardo al nostro che ti abbiamo inviato qualche giorno fa?

Si, l'ho guardato ma non ho trovato nulla di anomalo; in sostanza la cosa è ancora avvolta dal mistero. Non risultano comunque problemi di alcun genere alle funzioni download di MB STUDIO. Se il problema persiste provate utilizzando un downloader esterno.

Plus d'informations
09 Jan 2009 18:22 #34824 par radio_l_aquila_1
Qualcuno conosce qualche downloader che abbia la funzione di programmare più download ad orario?

Grazie.

• primaradio napoli
09 Jan 2009 18:26 #34826 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Comunicazioni
Getright  :P

• Auteur du sujet
09 Jan 2009 18:32 #34827 par
Réponse de sur le sujet Re: Comunicazioni

Qualcuno conosce qualche downloader che abbia la funzione di programmare più download ad orario?

Grazie.

Puoi provare questo:

www.freedownloadmanager.org/

io ho sempre usato getright, è ottimo ma costa $20.

Plus d'informations
09 Jan 2009 19:54 #34828 par radio_l_aquila_1
Grazie per i consigli. Ho provato freedownloadmanager e credo faccia al caso nostro.

Grazie ancora.

Plus d'informations
19 Jan 2009 12:25 #35090 par radio_l_aquila_1

Puoi provare questo:

www.freedownloadmanager.org/

io ho sempre usato getright, è ottimo ma costa $20.

Ciao Gianni, tu lo conosci  freedownloadmanager?

Praticamente se pianifico i download non riesco a farglieli fare settimanalmente. Anche se li programmi ad esempio il lunedì, il primo lunedì utile, me li scarica e poi dal lunedì sussessivo non li riscarica.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.