Annuncio orario su base

• Auteur du sujet
18 Oct 2008 14:58 #32762 par
Annuncio orario su base a été créé par
Dovrei inserire una base in sottofondo al segnale orario:
come posso fare affinchè parta la base, vada in onda per 3-4 secondi e al 5° secondo si sovrapponga la voce dell'annuncio orario?
con la funzione "sottofondo" partono simultaneamente e la base sfora sul jingle successivo.
Attualmente l'ho risolta con "ferma il sottofondo" sul jingle posto dopo all'annuncio orario ma io vorrei che la base andasse per intero... ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
18 Oct 2008 16:26 - 18 Oct 2008 16:29 #32763 par
Réponse de sur le sujet Re: Annuncio orario su base
Crei minilist o sequenza oraria così:
- BASE.mp3 - proprietà sovrapponi in coda - punto di fine a 5" (cioè al punto in cui voui che si inserisca il segnale orario);
- ANNUNCIO ORARIO

In questo modo sentirai in onda quello che hai chiesto tu (cioè che si sente la base per 5 secondi e dal quinto secondo in poi si sentirà il segnale orario con in sottofondo ancora la base fin tanto che durerà la voce che legge l'orario).
Ciao.

Stefano F.

PS: non credo però che la base si sentirà fino in fondo. Intendo dire che se per assurdo la tua base durasse in totale 30", i primi 5 si sentirebbe solo la base, poi sui successivi 2/3/4 secondi si sentirà l'annuncio orario, poi mi pare che l'oggetto successivo, taglierà la base rimanente.
Dernière édition: 18 Oct 2008 16:29 par .

Plus d'informations
18 Oct 2008 17:06 #32764 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Annuncio orario su base

Dovrei inserire una base in sottofondo al segnale orario:

1 - BASE.mp3 - proprietà sovrapponi in coda - punto di fine a 5" (cioè al punto in cui voui che si inserisca il segnale orario);
2 - ANNUNCIO ORARIO
3 - Evento: DELAY - Voice Track 1 - Volume: 100

Vedi anche:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg3710.html#msg3710

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
30 Oct 2008 23:44 #33139 par
Seguendo questa procedura:
1 - BASE.mp3 - proprietà sovrapponi in coda - punto di fine a 5" (cioè al punto in cui voui che si inserisca il segnale orario);
2 - ANNUNCIO ORARIO
3 - Evento: DELAY - Voice Track 1 - Volume: 100

ottengo l'inserimento dell'annuncio orario sulla base con ingresso esatto al secondo che desidero ma subito dopo alla voce "delay" la regia mi suona del bianco prima di passare al file successivo...
Cosa sbaglio?    ???

Plus d'informations
31 Oct 2008 01:03 #33142 par MB RADIO

ma subito dopo alla voce "delay" la regia mi suona del bianco prima di passare al file successivo...
Cosa sbaglio?    ???

Il comando DELAY dice a MB STUDIO di aspettare fino a che il file BASE.mp3 non abbia completamente finito di suonare. Se pero' il file base.mp3 dovesse contenere un po' di bianco in coda esso andra' in onda completamente. Prova ad aprire il file base.mp3 con un editor audio e pulisci eventuali silenzi contenga in coda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
04 Nov 2008 08:39 - 04 Nov 2008 16:22 #33268 par

L'evento Delay quale durata deve avere? io ho lasciato durata 00:00 ! E' corretto?

Con 00:00 il DELAY si sgancia automaticamente alla fine della base, altrimenti puoi specificare tu una duarata..ad esempio 3 secondi 00:03

Inoltre, ho notato che la base è altissima rispetto alla voce dell'annuncio, posso dare volume 60 a base.mp3?

Si, il volume degli oggetti varia da 0 a 100 e determina proprio il loro livello sonoro.
Dernière édition: 04 Nov 2008 16:22 par .

• Auteur du sujet
26 Jui 2011 14:30 #57696 par
Ho provato a fare come ha detto Burato ma con la 8.46 non funziona, l'evento di DELAY non aspetta che la base finisca... quindi parte il brano tagliandola.

Plus d'informations
26 Jui 2011 15:59 #57699 par MB RADIO

Ho provato a fare come ha detto Burato ma con la 8.46 non funziona, l'evento di DELAY non aspetta che la base finisca... quindi parte il brano tagliandola.

Assicurati che l'evento DELAY abbia una durata almeno maggiore alla durata di tutto il blocco di files.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.