Ciao Maurizio, dovrei sapere se c'è una soluzione a questo problema, abbastanza urgentemente.
Abbiamo aderito ad un pacchetto di notiziari che scaricheremo tramite i download automatizzat.
Finora, con altri download non ho mai avuto problemi mentre con questo si.
Ti spiego, io riesco ad accedere al download, in manuale, inserendo l'indirizzo nel browser ed inserendo poi nome utente e password nella maschera che mi appare.
Il problema si verifica quando lo imposto in MbStudio.
Faccio la prova del download e non viene scaricato nulla.
Ho verificato l'url ed è tutto corretto, stessa cosa per quanto riguarda nome utente e password.
Il problema può essere che il nome utente sia anaunia@.... , cioè contenga la chiocciola?? La cosa che non mi spiego è che in manuale funziona, con MbStudio invece no.
Mi compare poi la finestra di errore che mi dice una cosa del tipo: impossibile accedere a http://anaunia@..../www.nomedominio etc. etc.
Ho provato a togliere la @, ma a questo punto mi esce una cosa del tipo: anaunianomediominio.net, quindi un nome utente diverso, e comunque non funziona.
Ho provato a mettere solamente anaunia e non funziona.
Ho provato a non mettere nulla nel campo Login e non funziona...
si in pratica il problema è quella chiocciola nel nome utente
questo perchè per l'accesso ftp personalizzato viene usata la sintassi ftp://nomeutente@nomeserver.com
in questo modo mbstudio considera il nome utente fino alla prima chiocciola (quindi solo i caratteri "utente") e il nome del server tutto il resto, restituendoti chiaramente un messaggio di errore visto che il server risultante ("restonomeutente@nomeserver.com") non esiste.
prova a farti dare un nome utente che non contenga la chiocciola!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.