Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Domani provo, la mia domanda era per sapere se cn quel metodo, lui mi mandava in onda il file PIù RECENTE, o quello più prossimo a quell'ora.
Per es. oggi è il 13/10/2008. Gli imposto adeguatamente l'auto-ricerca; registro il gr di domani, *' domani ho una marea di cs da fare.
Stasera alle 22.30 MB Studio mi manda in onda il GR del 13/10/2008 (perchè la data è quella di oggi), oppure mi manda in onda quello del 14/10, perchè è il file più recente?
Tutto qua....
I carattery jolly fanno riferimento al calendario e orologio attuale del tuo computer, dunque a oggi 15102008Ok, era quello che mi serviva sapere: ossia inserisco nella playlist l'elemento con i caratteri jolly. Nella cartella dei GR ho 3 files: uno chiamato per es. 14102008, uno chiamato 15102008, e un altro chiamato 16102008, oggi che è il 15/10/2008 MB Studio quale mi prende? Quello chiamato 1510 perchè è quello di oggi, oppure 1610 perchè quello più nuovo.
ma i caratteri jolly non funzionano con l'agenda? volevo prpogrammare un upload ftp con questi... ??? ??? ???
I carattery jolly fanno riferimento al calendario e orologio attuale del tuo computer, dunque a oggi. I caratteri jolly non possono aprire un file diverso da oggi se il file desiderato contiene il nome o il numero del giorno. Se è un file che scarichi con MB STUDIO dagli nome di uscita statico.Salve, devo mandare in onda una rubrica informativa scaricata il giorno precedente, il file è del tipo "rubrica-ggmm".
Come posso impostare i caratteri jolly in MB Studio ?
Grazie
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.