Problema di ripetizione

• Auteur du sujet
23 Sep 2008 14:27 #32033 par
Problema di ripetizione a été créé par
Salve a tutti e soprattutto a Maurizio al quale sottopongo un problema non espressamente tecnico: mi è capitato spesso dover fare i conti nella programmazione musicale ad alcune "ripetizioni" per quanto riguarda l'interprete (George Michael - Wham, 883 - Max Pezzali, Sting - Police...).

Anche se questo problema si propone "raramente" comunque è sempre in agguato. Fin'ora ho cercato di tamponare cercando di ricondurre i titoli a un solo cantante (es: Police->Sting, 883->Pezzali, Wham->Michael) fornendo però all'utente un'informazione sbagliata (Every breath you take è una canzone dei Police e non solo di Sting, Club Tropicana è degli Wham e non solo di George MIchael, e così via).

Per non parlare delle coppie estemporanee (Murolo-Martini, Mannoia-Fossati...). Anche in questo caso ho scelto un inteprete principale e l'altro l'ho inserito tra parentesi nel titolo (es: Fiorella Mannoia - Oh che sarà (con Ivano Fossati)). Ma proprio ieri mi è capitato di mandare in onda dopo questa canzone proprio "La mia banda suona il rock" di Fossati.

Per carità, nulla di grave, ma questa cosa un po' mi scoccia (sia dover dare un'informazione sbagliata sull'inteprete sia proporre due canzoni dello stesso interprete nell'arco di pochi minuti).

Caro Maurizio, non sarebbe possibile inserire nel valore "interprete" 2/3 campi? Rallenterebbe troppo il sistema?

Grazie

Star

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Sep 2008 14:31 #32034 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problema di ripetizione
devi usare gli ALIAS!!!

Plus d'informations
23 Sep 2008 15:08 #32038 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Problema di ripetizione
Ciao Star, come segnalato da Radio Incontro, la funzione che chiedi è già presente da tempo in MB-Studio: Puoi mettere tutti gli interpreti che vuoi (max 60 caratteri) separati da un ";" nell'apposito campo "alias" dell'archivio musicale.

• Auteur du sujet
23 Sep 2008 15:15 #32039 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema di ripetizione
Grazie

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.