Software di backup

Plus d'informations
09 Sep 2008 01:57 - 09 Sep 2008 01:59 #31609 par angelonardelli
Software di backup a été créé par angelonardelli
Avendo 2 macchine uguali (una che funge da server e l'altra per il backup della prima) avrei la necessità di copiare sulla seconda tutto quanto risiede sulla prima.
Che software di backup mi consigliate che mi permetta di copiare anche quei files che sono utilizzati dal sistema e dai programmi (so che alcuni programmi di backup, se un file è in uso da qualche programma non viene copiato).
Dernière édition: 09 Sep 2008 01:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Sep 2008 08:19 #31611 par
Réponse de sur le sujet Re: Software di backup
Uranium Backup è ottimo ed è in italiano. Dovrebbe copiarti tutti i files.
www.uraniumbackup.com/

Se cerchi una soluzione free c'è anche l'ottimo  Cobian Backup anche se temo che in questo caso non riesca a copiarti 1 o 2 files in uso da MbStudio, perlomeno a me è capitato...
www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm

Plus d'informations
10 Sep 2008 22:42 #31644 par angelonardelli
Réponse de angelonardelli sur le sujet Re: Software di backup
ho provato uranium backup ma purtoppo non mi fa la copia di alcuni file (e quelli che mi copia me li mette in una directory che crea lui con i riferimenti del backup).
Cobian invece..... anche lui non va bene.
Non è che esiste qualche altro software?
Ripeto che la seconda macchina deve essere esattamente uguale alla prima.

• sasa
11 Sep 2008 04:21 #31645 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Software di backup

ho provato uranium backup ma purtoppo non mi fa la copia di alcuni file (e quelli che mi copia me li mette in una directory che crea lui con i riferimenti del backup).

Hai provato a guardare nel settaggio? E' strano che non ti fa la copia di alcuni files... l'ho usato per anni e non mi ha mai dato questo problema il cobian..  :-\

sasa  :) :)

11 Sep 2008 08:14 #31647 par

Non è che esiste qualche altro software?
Ripeto che la seconda macchina deve essere esattamente uguale alla prima.

Uranium Backup è un programma professionale a pagamento. E' impossibile che non ti copi alcuni files. Anche per quanto riguarda la destinazione hai la possibilità TU di scegliere dove salvare i files e chiamare la cartella come più ti piace.
Io l'ho usato per diverso tempo e andava alla grande, sia per quanto riguarda i backup in locale che via FTP.
Se vuoi delucidazioni chiama quelli di Uranium Baclup, sul sito trovi tutti i riferimenti, mi sembrano disponibili.

Plus d'informations
11 Sep 2008 08:54 #31649 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Software di backup

Che software di backup mi consigliate che mi permetta di copiare anche quei files che sono utilizzati dal sistema e dai programmi (so che alcuni programmi di backup, se un file è in uso da qualche programma non viene copiato).

Acronis True Image (anche in italiano), non freeware ma a prezzo accessibile. Il meglio sulla piazza! ;) www.acronis.it/
Ciao.

Plus d'informations
13 Sep 2008 11:34 #31705 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Software di backup
Io non riesco ad installare la DEMO di Acronis, anche voi avete lo stesso problema? Pur cliccando il pulsante "Avanti" effettivamente non va avanti, nel Task Manager non risulta però bloccato.

• lollo
13 Sep 2008 15:12 #31712 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Software di backup
Handy Backup. Una sicurezza.... ;)

25 Sep 2008 08:17 #32102 par
Buongiorno.... Segnaslo a tutti una risorsa che non appesantisce il sistema operativo, che è ottimale e effettua backup realmente personalizzabili e perfettamente integrabili con MBstudio (scalettabili da agenda o anche semplicemente lasciandoli in background con l'apposita funzione ogni x minuti)
La risorsa è nativa Microsoft e viene utilizzata per i backup dei server quindi..... provate a cercare ROBOCOPY questo è un backup sicuro non "invasivo" e eccezzionale (per vederne i comandi , funziona in foma testuale quindi in dos, e vedere tutte le possibilità che offre dovete digitare robocopy /?
VANTAGGI:
Gratuito - funzionale- integrabile- veloce- poco pesante nel sistema
SVANTAGGI:
completamente privo di veste grafica.

NB x Maurizio
Perchè non integrarlo per scalettare backup sicuri con MBstudio????

Plus d'informations
28 Sep 2008 07:01 - 28 Sep 2008 07:03 #32199 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: Software di backup

Handy Backup. Una sicurezza.... ;)

www.handybackup.net oppure www.handybackup.com ? cinzia

gianluigi petruccio
Dernière édition: 28 Sep 2008 07:03 par .

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.