Interrompere un file e poi farlo ripartire..

• Auteur du sujet
03 Sep 2008 05:19 #31464 par
???
Ragazzi, nel caso di un file unico mixato da 1 ora (ad esempio), c'e' il modo di interromperlo con la pubblicita e poi di farlo ripartire al termine della sequenza pubblicitaria nello stesso punto in cui si era interrotto? Una sorta di pausa automatica... mi sembrava di aver letto qualcosa del genere nei Post ma non ho trovato nulla.
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• sasa
03 Sep 2008 08:58 #31465 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Interrompere un file e poi farlo ripartire..
quello che mi viene in mente è creare una del file e poi lo editi con i tag copiadi inizio e fine. esempio:

pippo.mp3 durata 60 min
pippo1.mp3 durata 60 min
(sono lo stesso file)

per pippo.mp3 segni il punto di fine a 30 minuti e per pippo1.mp3 segni come punto di inizio 30 minuti. ;D
Se esistono altri modi non li conosco. :'( :-\

CIao

• Auteur du sujet
04 Sep 2008 05:58 #31487 par
:) non mi sembra male come idea, e poi funziona anche !!!! Gazie per adesso..

• sasa
04 Sep 2008 06:12 #31488 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Interrompere un file e poi farlo ripartire..

non mi sembra male come idea, e poi funziona anche !!!! Gazie per adesso..

è un piacere...  ;D ;D

Plus d'informations
04 Sep 2008 07:26 #31489 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Interrompere un file e poi farlo ripartire..
Io stavo pensando ad un sistema che lo aggirasse:

Potresti editare il brano in questo modo:

Punto di inizio (punto di inizio della traccia del mixato)
Punto di fine (punto di fine della traccia del mixato alla fine dei 60 min)
Inizio Punto Refrain (punto di inizio da dove vuoi riprendere dopo la pubblicità)
Fine Punto Refrain (punto di fine da dove vuoi terminare la seconda parte)

Non so se funzioni. In questo modo eviteresti di avere due file con la semplicità che puoi richiamarla da MB. Non mi pare ci fosse una limitazione nella durata del refrain. E in questo modo si aggira l'ostacolo.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.