Inserire le stesse canzoni

• Auteur du sujet
03 Juil 2008 10:43 #30706 par
Inserire le stesse canzoni a été créé par
Ho una cartella anni 80 di 500 canzoni tutte selezionate , ora vorrei inserirle ma so gia che molte di queste sono gia presenti nell'archivio così per provare ho messo un genere nuovo "anni80ok"  ma vengono caricate la metà perche le atre ci sono già.. come posso fare per farle caricare tutte e 500 isolando le vecchie?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Juil 2008 11:41 #30707 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: Inserire le stesse canzoni
Ma scusa a che serve averle "doppie" nello stesso archivio?
Flack

• Auteur du sujet
03 Juil 2008 12:18 - 03 Juil 2008 12:21 #30709 par
Réponse de sur le sujet Re: Inserire le stesse canzoni

Ma scusa a che serve averle "doppie" nello stesso archivio?
Flack

Serve perchè alcune canzoni sono su generi diversi e quindi per sistemarli devo cercare canzone per canzone per portarlo al genere giusto perdendo tantissimo tempo, in questo caso ho gia tutto selezionato e voglio dargli un genere diverso.
Dernière édition: 03 Juil 2008 12:21 par .

• Auteur du sujet
03 Juil 2008 13:40 #30711 par
prova ad aggiungere al nome brano la dicitura ok oopure lo fai al nome artista...a me riesce...prova un po'....poi usa una nuova cartella non inserirle nella cartella degli altri brani.

bye bye

• Auteur du sujet
03 Juil 2008 14:19 #30713 par

prova ad aggiungere al nome brano la dicitura ok oopure lo fai al nome artista...a me riesce...prova un po'....poi usa una nuova cartella non inserirle nella cartella degli altri brani.

bye bye

Si cosi funziona avevo provato a mettere un "2" vicino al nome artista e va... ma ne sono 500 + altri 600 anni 90 non finisco più  :'(

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.