Volevo sapere se anche voi avete lo stesso problema.
Sto usando in remoto tramite TeamView la versione 8.33 Lite di MB. Se provo a compilare la playlist facendo doppio click come suggerito nella schermata della plyalist mi da la possibilità di inserire l'oggetto tramite una finestra di selezione se invece premo con il tasto destro come indicato, in teoria dovrebbe rimuoverlo, invece a me non succede. Ho provato sia a cliccare sul logo dell'oggetto che sul nome, ma niente da fare. Come si può rimuovere un oggetto dalla playlist?
lo so è strano, lo fà solo con la versione lite. Comunque clikka sempre con il tasto destro, però più alla destra della riga dell'oggetto che vuoi eliminare.
Ho provato a cliccare ovunque, ma niente .
Cosa intendi più alla destra della riga dell'oggetto? Sul bordo della finestra? Non ci sono ancora riuscito. L'unica soluzione è rifare ogni volta la playlist evitando di compiere errori
Maurizio si potrà risolvere nel prossimo aggiornamento?
In fase di composizione playlist se premi il tasto destro , restando sempre sul "rigo" dell'oggetto , si apre una ulteriore finestra nella quale ti viene chiesto cosa vuoi eliminare , se clikki su oggetto ( x rossa ) togli quello che hai inserito . Questa finestra si chiama "modifica"
Puoi eliminare l'oggetto , la sequenza , la minilist o spostare/modificare altri parametri sempre relativi all'oggetto stesso.
Per eliminare gli oggetti sulla diretta invece basta clikkare sulla x rossa
forse può essere un problema del software di controllo remoto, che non accetta l'evento "tasto destro".
io molte volte uso vnc da mac sul pc della regia in radio con windows.
vcn viewer per mac ha una opzione di "emulazione del tasto destro" visto che su mac esiste un solo pulsante del mouse...
non so se è il tuo caso o simile
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.