Ora messa in onda dei brani

Plus d'informations
27 Jui 2008 11:50 #30643 par tecnico claudio
Ora messa in onda dei brani a été créé par tecnico claudio
Ho notato che quando va in onda una linea in entrata, il tempo di messa in onda dei brani a sinistra del brano in scaletta aumenta del tempo della diretta della linea in entrata.
Non dovrebbe comportarsi come quando c'è un evento come un URL in diretta?

Grazie.
Claudio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jui 2008 16:03 #30660 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Ora messa in onda dei brani
MB STUDIO non puo' sapere per quanto tempo restera' in onda quella EXT e quindi aggiorna periodicamente l'ora prevista degli oggetti seguenti.
L'unica possibilita' che hai è di dichiarare in anticipo quanto tempo stara' in onda la EXT regolandone la durata quando la inserisci in playlist o in sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
30 Jui 2008 12:28 #30664 par tecnico claudio
Réponse de tecnico claudio sur le sujet Re: Ora messa in onda dei brani
Ok, grazie  :)
Comunque te lo avevo segnalato perchè mi sembrava un piccolo bug.
Praticamente quanto ho 20 minuti di diretta e sono ad esempio le 11.40, mi dice che l'oggetto successivo va in onda alle 12.00, e via via che aumenta il tempo di diretta mi aumenta anche il tempo per il quale andrà in onda il successivo oggetto (appena sono 25 minuti  alle 11.45,  fa la somma e diventa 12.10 per l'oggetto successivo).
Invece quando ho un evento stream innanzi tutto non segna il tempo rimanente nella casella apposita, e poi via via che si va avanti col tempo ogni 5 secondi aggiorna l'ora di messa in onda nel modo giusto.
Pensavo che fosse un bug perchè nell'evento stream giustamente non segnala il tempo rimanente visto che non si sa quandto può durare, mentre nell'evento live segnala anche il tempo rimanente ( in avanti ) e quindi fa dei conteggi errati per quanto riguarda la messa in onda dell'oggetto successivo.  ???

Temps de génération de la page : 0.055 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.