registro ministeriale

• Auteur du sujet
10 Jui 2008 07:45 #30372 par
registro ministeriale a été créé par
Salve a tutti.
Ho riscontrato un problema nella compilazione del registro ministeriale con Mbspot:. Forse è dovuto a qualche mia disattenzione, ma vi chiedo aiuto:
nel procedere con la stampa ho notato che i log degli ultimi due giorni mi riportano solo le sequenze pubblicitarie e non quelle dei programmi. Domenica, per esempio, nn ha riportato  nulla. Secondo voi a cosa è dovuto oppure dove ho sbagliato? Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Jui 2008 13:37 #30377 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: registro ministeriale
Solitamente cio' è causato dalle playlist il cui campo tipologia viene lasciato vuoto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
10 Jui 2008 13:47 #30379 par
Réponse de sur le sujet Re: registro ministeriale
Le sequenze orarie hanno tutte la tipologi. Da domenica mi stampa solo la pubblicità. Inoltre ho controllato nella cartella log, per la data di oggi riporta solo il file spot 10 giugno. :-\

Plus d'informations
10 Jui 2008 14:21 #30381 par MB RADIO

Le sequenze orarie hanno tutte la tipologi.

come scritto sopra devi controllare la tipologia delle playlist, non delle sequenze orarie.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
11 Jui 2008 07:45 #30390 par
Réponse de sur le sujet Re: registro ministeriale
Buon giorno!
Scusami, Maurizio, ma il discorso è che non è stato toccato niente. Le tipologie nelle playlist sono quelle che avevo la settimana scorsa così come anche le sequenze. E' che andando a stampare i fogli di domenica mi esce soltanto una serie di============;
lunedì solo le pubblicità e anche martedì. please help me

Plus d'informations
11 Jui 2008 15:49 #30397 par MB RADIO
Via forum non so risponderti, devo vedere i dati. Procedi dunque come descritto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html

Inoltre, poiche' l'invio del debug, non comprende anche l'invio dei log (registro ministeriale) devi manualmente inviarmi (email o file allegato qui su forum) i log degli ultimi giorni (da venerdi' ad oggi). I log si trovano nella cartella MBStudio/Log.

Temps de génération de la page : 0.095 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.