Devo realizzare una playlist prendendo i file da due cartelle
Anni90
Anni80
Suppongo tu stia parlando di canzoni, MB STUDIO non tiene alcun conto delle cartelle in cui si trovano le canzoni, ecco perche' è preferibile metterle tutte insieme in unica cartella
Sono file senza tag e non ho tempo per farlo (ne sono tanti) quindi non posso creare una classica playlist mettendo l'anno, genere etc..
Con MB STUDIO ci metti pochi secondi ad assegnare lo stesso parametro ad alcune o a tutte le canzoni. Dopo averle aggiunte all'archivio col classico menu' Aggiungi Canzoni, usa il menu' Modifica / Seleziona tutte le canzoni, e poi Modifica / Sostituzioni Multiple, imposta anno, genere, lingua e / o i parametri che vuoi, clicca sul Tab Sostituzioni, spunta le voci che intendi applicare a tutti i brani (Ad esempio lingua, genere, anno) e poi clicca Applica.
Leggendo un po ho capito che non posso fare una cosa del genere:
Edita Playslist
1 riga Dove mi dice doppio click per inserire - click destro per eliminare (qui voglio inserire tutta la cartella anni90)
2 riga Dove mi dice doppio click per inserire - click destro per eliminare (qui voglio inserire tutta la cartella anni80)
Non ho trovato nessun metodo per caricare un'intera cartella, ho caricato i file dentro la cartella ma li mette uno dietro l'altro quindi non va bene..
Che soluzione adottare per far questo?
Stavo pensando alla minilist, credo una minilist con tutte le canzoni anni80 e salvo, creo una minilist anni90 e salvo e poi li andro a mettere nelle due righe di sopra come stavo facendo con le cartelle, può essere giusto?
Ogni volta poi che rilancio la minilist non è che mi carica sempre la stessa prima canzone?
Una volta che hai caricato i brani nell'archivio musicali e li hai identificati (anno 1980 e anno 1990), non ti resta che richiamarli nella tua playlist:
1) canzone anno: 1980
2) canzone anno: 1990