Annuncio orario

• Auteur du sujet
04 Jui 2008 16:21 #30290 par
Annuncio orario a été créé par
Ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola spiegazione su come inserire l'annuncio orario. Ho scaricato i file dall'ftp. Adesso se inserisco nella sequenza oraria l'annuncio, come faccio a dire al programma dove andare a prendere i file? Ciao grazie a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Jui 2008 11:46 #30295 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Annuncio orario
Qui, ci dovrebbe essere tutto: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,860.0.html ". Comunque, il percorso dei files annuncio-orario devi settarlo nelle Opzioni di MB-Studio: Configurazione/Altro/Cartella annuncio orario.

Ciao.

• Auteur du sujet
05 Jui 2008 17:43 #30301 par
Réponse de sur le sujet Re: Annuncio orario
Grazie Luk,
ho solo un piccolo problemino, ho fatto una sequenza oraria, e ho inserito l'orario con i file ad ogni ora. Adesso quando passa l'orario non è mai l'ora esatta, c'è sempre qualche minuto di differenza. Devo andare a spuntare qualcosa nelle proprietà per essere preciso? Ho provato a forzare l'ora d'inserimento ma non funziona. Grazie

• Auteur du sujet
05 Jui 2008 20:01 #30304 par
non devi inserire il file mp3 dell'annuncio orario , mi sembra di capire che hai fatto questo.

devi cliccare con il tasto destro dove vuoi inserire l'orario e dalla finestra che si apre in alto a destra vedrai "annunci" e subito sotto "orario" : clicca su orario il gioco è fatto. vedrai l'evento inserito nel "rigo" selezionato e quando la playlist arriverà in quel punto l'orario andrà automaticamente e avrà come riferimento l'orologio di windows.

Se ho capito male scusami

• Auteur du sujet
09 Jui 2008 11:35 #30361 par
Grazie Ter, perfetto!

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.