Realizzare questa sequenza come?

• Auteur du sujet
03 Jui 2008 10:06 - 03 Jui 2008 10:08 #30265 par
Allora devo organizzare qualcosa del genere ma non so come fare, ho una cartella chiamata anni 80 dove dentro ci sono 100 file da 15 minuti mixati, voglio far andare 1 file al giorno ovviamente ogni giorno deve partire uno diverso.
Guardando un po il software stavo pensando ad una cosa del genere:

Metto questi 100 file in files causali , gli do la descrizione che chiamerò anni 80, poi vado su mb studio vado su sequenze , creo una sequenza , metto "consenti rotazione" entro dentro la sequenza e ci metto i files casuali, può andar bene? in questo modo ogni volta che partira la sequenza riuscirà a partire sempre con un file diverso?
Dernière édition: 03 Jui 2008 10:08 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
05 Jui 2008 11:01 #30293 par
Réponse de sur le sujet Re: Realizzare questa sequenza come?
nessuno sa come provare a gestire questa sequenza?

• lollo
05 Jui 2008 11:29 #30294 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Realizzare questa sequenza come?

nessuno sa come provare a gestire questa sequenza?

Nominandoli "file-0" fini al numero effettivo di file presenti, inserendo il nome file con i caratteri jolly in una sequenza hai ogni giorno un file diverso, senza possibilità di ripetizioni. Ovviamente si ripartirà da capo una volta esauriti i file..

Plus d'informations
06 Jui 2008 02:50 #30316 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Realizzare questa sequenza come?

Allora devo organizzare qualcosa del genere ma non so come fare, ho una cartella chiamata anni 80 dove dentro ci sono 100 file da 15 minuti mixati, voglio far andare 1 file al giorno ovviamente ogni giorno deve partire uno diverso.
Guardando un po il software stavo pensando ad una cosa del genere:
Metto questi 100 file in files causali , gli do la descrizione che chiamerò anni 80, poi vado su mb studio vado su sequenze , creo una sequenza , metto "consenti rotazione" entro dentro la sequenza e ci metto i files casuali, può andar bene? in questo modo ogni volta che partira la sequenza riuscirà a partire sempre con un file diverso?

non c'è nemmeno bisogno di caricarli nei files casuali. Nominali tutti allo stesso modo numerandoli; ad esempio mix0.mp3, mix1.mp3, mix2.mp3, etc etc
Poi nella tua sequenza oraria o nella playlist o nella minilist inserisci l'oggetto mix%0%.mp3

Vedi qui le spiegazioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg8047.html#msg8047

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
07 Jui 2008 15:57 #30339 par
salve e scusatemi per l'ignoranza in merito...
abbiamo creato un piccolo programma chiamato "mattutino" che dura circa 10 min e va in onda la mattina.
ho 366 files in formato MP3. vorrei che ogni giorno ne andasse uno diverso in onda, ma vorrei fare in modo che nessuno si ripeta nell'arco dei 365 giorni... come è possibile?
se qualcuno è tanto gentile da spiegarmi  passo passo cosa devo fare ne sarei tanto grato
grazie ancora

• Auteur du sujet
07 Jui 2008 16:36 #30341 par

salve e scusatemi per l'ignoranza in merito...
abbiamo creato un piccolo programma chiamato "mattutino" che dura circa 10 min e va in onda la mattina.
ho 366 files in formato MP3. vorrei che ogni giorno ne andasse uno diverso in onda, ma vorrei fare in modo che nessuno si ripeta nell'arco dei 365 giorni... come è possibile?
se qualcuno è tanto gentile da spiegarmi  passo passo cosa devo fare ne sarei tanto grato
grazie ancora

l'ha appena scritto sopra maurizio, devi rinominare tutti i file con i numero file1, file2, file2 etc.. e poi lo richiami o con una sequenza oppure con playlist usando il carattere jolly file%0%.mp3

• Auteur du sujet
07 Jui 2008 16:39 #30343 par
grazie 1000 provo e vi faccio sapere

• Auteur du sujet
07 Jui 2008 17:13 #30344 par
Certamente l'ultima parola aspetta a Maurizio, però penso che in questo caso 366 files diversi, forse non è così affidabile il carattere jolly %0%, perchè in tutto un anno potrebbe succeder qualcosa che modifichi la sequenza dei files. Secondo me, converebb nominare i files in modo diverso e cioe: nome-gg-mm, assegnado ogni file a ogni giorno dell'anno. poi ovviamente metterli in onda usando i caratteri joilly non più con la seuqnaza ma con la data.

Secondo me così è più sicuro che ogni giorno vada in onda il programma giusto. La cosa funzionerebbe anche se si tratta di un programma che si ripete ogni anno.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.