errore "The object is Nothing - Exception: 0xc0000005"

• Auteur du sujet
22 Mai 2008 08:34 - 22 Mai 2008 09:21 #30104 par
Ho letto dei post passati di alcuni utenti che hanno avuto questo problema.
Si impalla tutto e quando chiudo MB STUDIO ho questo errore!
Cosa ne pensate?
Aggiungo che non ho installato niente di nuovo.
La regia a prima vista sembra funzionare ma te ne accorgi(nel nostro  caso webradio) che gli ascolti sono fermi a zero.Allora vado sul sito ed effettivamente non si sente niente.
Chiudo mbstudio ed ecco l'errore "The object is Nothing - Exception: 0xc0000005".
Riavvio e tutto rifunziona per circa 20 ore.
Nel debug ho trovsto questo
08:22:49    Error on vumetertimer The object is Nothing - 3
08:22:49    Error on playfile_bass The object is Nothing - lastsub: 11
08:22:53    End RecordProc -1342177279

alle 8 e 22 ho chiuso mb studio ma già da tempo prima non andava.
Dernière édition: 22 Mai 2008 09:21 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Mai 2008 09:41 #30105 par MB RADIO
L'errore che indichi è solo una conseguenza al click fatto per chiudere MB STUDIO. Il problema "vero" si è certamente verificato in qualche momento precedente, forse anche molte ore prima. Il debug parziale che mi hai mandato inizia a mezzanotte e non vedo nulla di anomalo, per cui attendo il debug completo inviato tramite la nota procedura da menu' Assistenza, in modo che si possa continuare l'indagine.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
22 Mai 2008 09:46 #30109 par
mandato aspetto tue notizie

Plus d'informations
22 Mai 2008 09:53 #30110 par MB RADIO
Purtroppo il debug non contiene alcuna indicazione di errore. Se il problema si verifica solo da qualche tempo potrebbe trattarsi di un file con tag malformato o una fotografia che al momento di andare in onda creano un problema interno.

In Canzoni, seleziona tutte le canzoni e "Scrivi Tag"
Se usi fotografie, prova a disattivarle per 48 ore per vedere se il problema non appare.

Se hai aggiunto files casuali negli ultimi giorni (cioe' da quando appare il problema) prova a rimuoverli.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
22 Mai 2008 11:38 #30112 par
niente fotografie ne file casuali.
Potrebbe essere qualche song?

Plus d'informations
22 Mai 2008 14:00 #30115 par MB RADIO
Prova con la scrittura tag come consigliato.

• Auteur du sujet
27 Mai 2008 12:04 #30213 par
problema risolto ho aggiornato i TAG.Grazie mille

Temps de génération de la page : 0.107 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.