hit list

• Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
28 Avr 2008 19:02 #29748 par Radio Studio 2000
hit list a été créé par Radio Studio 2000
ho installato la regia da nuovo e i miei sospetti sul funzionamento delle hitlist sembrano fondati
cioe che le hitlist non passano tutte prima di ripetersi,infatti ho caricato in archivio 10 canzoni di diversi cantanti dando la rotazione a 4 passaggi al giorno,
nella playlist ho messo 5 slot in hitlist,la prima volta ha suonato 5 canzoni alla ripetizione della playlist ha passato 4 canzoni diverse e 1  replicata, quindi una canzone è rimasta senza mandare,
questo è successo in dieci canzoni immaginiamo con 40 o 50 brani,quanti brani rimangono senza passare al giorno?
speriamo che maurizio possa dare uno sguardo a questo problema che vedo non c'e lo solo io
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mai 2008 10:27 #29959 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: hit list
Non è possibile testare le hitlist in quel modo, in quanto dimentichi che esistono regole di distanza anche tra hitlist e brani non hitlist. Infatti potresti avere in archivio un interprete presente in archivio con un brano hitlist e con un brano non hitlist. Se va in onda il brano non hitlist, il brano hitlist non passera' finche' non supera le regole sulle distanze. Questo è solo un esempio, ma ci sono molte altre motivazioni per cui la hitlist potrebbe non passare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• giancarlo
17 Mai 2008 21:03 #30026 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: hit list
Caro collega, ti faccio un veloce esempio:

Vasco Rossi avrà all'attivo 40 singoli, quindi il nuovo passa molto meno di (che ne sò) Estelle con America Boy che è il primo singolo sfornato, anche se a Vasco aumenti i passaggi in hit list, appena ti passa una vecchia canzoni di Vasco entrano in funzione i parametri che quell'artista non può ripassare prima di tot canzoni o minuti.

07 Jui 2008 16:20 #30340 par
Réponse de sur le sujet Re: hit list
perdonate lìignoranza... cos'è una HITLIST?
io carico ogni volta le canzoni nuove e vanno insieme a quelle vecchie, in ordine casuale.
c'è un sistema che faccia andare più volte le canzoni nuove e meno volte quelle vecchie?

Plus d'informations
07 Jui 2008 17:37 #30346 par raimro

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.