Cio' non è corretto: il carattere jolly del file casuale, istruisce MB STUDIO a ricercare automaticamente una notizia il cui anno corrisponda alla canzone che segue e la canzone che segue puo' essere anche un brano senza alcun anno predefinito....vedi quest' altro esempio:anch'io avevo pensato a questa soluzione, ma in questo caso sono costretto a compilare a mano ogni playlist quotidiana, dovendo accoppiare la notizia alla canzone specifica.
Io volevo invece abbinare alla canzone la notizia come se fossa un annuncio normale
e fare in modo che mbstudio pescasse a caso, alla fine di ogni blocco musicale (quello che avevo descritto prima) una di queste canzoni con "annuncio speciale"
E, dal momento che l'annuncio è abbastanza lungo, fare in modo che parta sulla coda della canzone precedente e finisca sull'intro della canzone da annunciare (voice track 2 ).
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Puoi sfruttare la funzione di Annuncio Canzone di MB STUDIO. MB STUDIO suonera' l'annuncio associato alla canzone. Poiche' gli annunci di default vanno in onda in modo voice track 2, puoi forzare la modalita' voice track 1 mettendo l'evento ANNUNCIO CANZONE in playlist prima di ogni canzone.questo è l'annucio/notizia: "Era il 11 luglio 1982 è l'Italia di Bearzot nella finale del Siantiago Bernabeu di Madrid batteva 3-1 la Germania diventando la n.1 del calcio mondiale. In quel giorno la n.1 della classifica dei dischi più venduti in Italia era Paradise di Phoebe Cates" (e parte Paradise di Phoebe Cates) Ho scelto appositamente questo annuncio perchè come sai l'intro di Paradise è molto corto e quindi è necessario utilizzare la coda della canzone precedente per non andare su bianco.
E' stata la prima prova che ho fatto in assoluto, ma nonostante abbia forzato l'annuncio come voice track 2 si comporta ugualmente come un voice track 1
L'annuncio canzone viene elaborato da MB STUDIO solo un istante prima della messa in onda della canzone associata. Puoi comunque raggiungere il tuo scopo con l'esempio sottostante:vi assicuro che non funziona.
Ramiro, ho capito, ma NON FUNZIONA!
Se non è troppo disturbo vi pregherei di provare voi stessi, ma vi assicuro che non funziona. Va bene che non sono un'aquila, ma nemmeno cerebroleso. Quella che mi suggerite tu e Maurizio è la prima prova che ho fatto, proprio leggendo i manuali del forum e dal momento che non funzionava ho provato altre soluzioni, ma sempre con lo stesso risultato: annuncio/notizia sempre e solo sull'intro della canzone e mai a cavallo delle due.
Ripeto ancora: funziona solo se li inserisco a mano: quindi prendo il file con l'annuncio e lo metto in playlist, lo setto come voice track 1 e poi aggiungo la canzone corrispondente. Funziona solo così!
Scusate se insisto, ma oltre a essere una mia esigenza di programmazione a questo punto è una questione di "tigna".
Grazie Ramiro per l'aiuto, spero di non essere stato troppo "ruvido" nella risposta.
Star
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.