URGENTISSIMO!!! Music Line non funziona bene!!!

  • Auteur du sujet
26 Mar 2008 04:26 - 28 Mar 2008 01:13 #29197 par
Ciao Maurizio, il servizio music line qui da me è una catastrofe, da quando è stato attivato alle ore 21.30 del 25/03/08, nonostante la regia non abbia trasmesso le canzoni in questione, ha inviato continuamente alle persone che effettuavano le richieste la risposta che le canzoni erano già state trasmesse, ma in realtà di tali canzoni NEANCHE L'OMBRA nel registro trasmissioni. Ma poi sul tardi ho fatto io personalmente delle prove, richiedendo canzoni con parametri di rotazione "zero", la regia rispondeva ugualmente che erano già state trasmesse.
Ti ho inviato un debug in questione, ti prego fammi sapere con urgenza la causa del cattivo funzionamente di music line.
Poi naturalmente da segnalare il solito problema di messaggi inviati dagli ascoltatori e mai arrivati sulla regia, fino a quando non ho fatto gli squilli. Uno squillo, un sms arrivava, uno squillo un sms arrivava ecc.
MAURIZIO TI PREGO FAMMI SAPERE LA CAUSA DELLE CANZONI NON ACCETTATE, con la motivazione di "gia' trasmesse"
Ciao e grazie.
Dernière édition: 28 Mar 2008 01:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Mar 2008 00:23 - 28 Mar 2008 01:13 #29211 par
Maurizio, ti prego appena puoi controlla il debug che ti ho mandato, perchè la regia continua a rifiutare la maggior parte delle richieste in arrivo di "music line" con la mitivazione che sono già state trasmesse, ma in reatà non c'è traccia di trasmissione delle canzoni in questione. Ciao aspetto al più presto una tua risposta. GRAZIE.
Dernière édition: 28 Mar 2008 01:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Mar 2008 01:15 #29228 par
Maurizio, la media dei messaggi non accettati con motivazione già trasmessi è del 90%, quindi preticamente non funzionante!!! Aspetto tue notizie, grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Mar 2008 20:10 #29264 par
Maurizio, appena puoi cerca di risolvere questo problema di music line, perchè attualmente è inutilizzabile, continua a non accettare le richieste con motivazione "già trasmessi"
P.S. Ho sostituito la SIM con stesso numero ma di ultima generazione e finalmente gli sms non si bloccano più, quindi il blocco degli sms dipendeva dalla SIM. (PERO' CONTINUA A PERSISTERE IL PROBLEMA DI MUSIC LINE)!!!
Aspetto con urgenza un tuo intervento tecnico, grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Mar 2008 23:16 #29265 par
Ciao, nel tentativo di aitarti:
Hai controllato di avere correttamente flaggato le canzoni in archivio come "musicline" ?
La funzione music line, passa solo le canzoni che in archivio possiedono questo flag.

Se il flag non c'è , viene risposto un messaggio del tipo che hai segnalato se ricordo bene...

Spero di averti aiutato.

Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Avr 2008 00:52 #29297 par
Grazie Bruno x la risposta, ma TUTTE le canzoni in archivio hanno il flag attivato "music line" e la play list programmata  durante l'orario delle richieste music line ha attivato il flag "permetti sostituzione su richiesta music line" ed ha disattivato il flag "rispetta proprietà della canzone" quindi come vedi è ad DOC x le richieste music line, naturalmente ha dei parametri di almeno un ora x lo stesso artista e 3 ore x lo stesso titolo.
Ma le ho provate di tutte ad esempio ho messo i parametri 0 ore per stesso artista e 0 ore x stesso titolo, ho richiesto canzoni che si trovano in archivio ma con rotazione zero, cioè che ho la certezza matematica che non sono state MAI trasmesse, eppure la regia le RIFIUTA sempre con la stessa motivazione "canzone già trasmessa" e questo succede con almeno 8 canzoni su 10 richieste!!!
MAURIZIO TI PREGO CERCA DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!! Qui stiamo tutti impazzendo, i radio ascoltatori e soprattutto io che non capisco la causa di ciò!!!
Aspetto con urgenza una tua risposta, TI HO MANDATO DA GIORNI IL BEBUG. Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Avr 2008 15:42 #29309 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTISSIMO!!! Music Line non funziona bene!!!
Il tuo debug io non l'ho...rimandalo. Dopodiche' ti diro' quale è il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Avr 2008 23:44 - 01 Avr 2008 23:54 #29320 par
Ciao Maurizio, credo di aver scoperto la causa del problema, ripeto "CREDO", ti spiego; nei parametri canzoni c'è quello tra stesso album impostato ad 1 ora, e visto che quasi tutte canzoni dell'archivio le ho rippate da cd con il programma CD'nGO, nella finestra "commento" compare a tutte le canzoni la sigla di CD'nGO(mentre quelle rippate da cd con MB Studio non compare niente in commento)  e probabilmente la regia riconosce tutte le canzoni come stesso album ed è qui che va in tilt music line(PENSO). Infatti ho azzerato questo parametro di stesso album e per adesso tutte le richieste che sto facendo le accetta normalmente, mentre prima non le accettava e le catalogava come già trasmesse.NON SO TU CHE NE PENSI??? Speriamo bene, ti invio un altro debug quello attuale con le prove che ho fatto di cui ti ho appena spiegato e aspetto tue notizie OK??? Ciao, ti aspetto!!!
N.B. però c'è un'anomalia, allora perchè la regia quando fa le rotazioni in automatico delle canzoni non da l'errore tipo come se tutte le canzoni fossero dello stesso album e quindi di non poter rispettare il parametro "stesso album" MA... solo tu Maurizio puoi darmi una risposta...Ciao.
Dernière édition: 01 Avr 2008 23:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Avr 2008 23:27 #29348 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTISSIMO!!! Music Line non funziona bene!!!

perchè la regia quando fa le rotazioni in automatico delle canzoni non da l'errore tipo come se tutte le canzoni fossero dello stesso album e quindi di non poter rispettare il parametro "stesso album" MA... solo tu Maurizio puoi darmi una risposta...Ciao.

L'errore non viene dato perche' MB STUDIO in automatico ha la possibilita' di scegliere un'altra canzone, invece nel MUSICLINE la canzone richiesta è una sola e se le regole ne impediscono l'emissione MB STUDIO è costretto a respingere la richiesta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Avr 2008 00:43 #29388 par
Ciao Maurizio, comunque ho risolto, infatti il problema era proprio la distanza "STESSO ALBUM" da quando l'ho messa a zero, music line va UNA MERAVIGLIA!!!
P.S. Tu avvali la mia ipotesi che il problema veniva dalla scritta CD'nGO in tutte le canzoni nella finestra "commenti, e quindi la regia catalogava le canzoni come se facessero parte tutte dello stesso album"???
Fammi sapere, perchè anche se il problema x fortuna è stato risolto, però almeno la soddisfazione di sapere quale era la causa che lo provocava!!!
Aspetto tua risposta, ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Avr 2008 00:44 #29389 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTISSIMO!!! Music Line non funziona bene!!!
Si certo, confermo che il problema era quello. Comunque se avessi rippato i brani con MB STUDIO non ti sarebbe successo  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Avr 2008 02:09 #29390 par
OK! Grazie, sempre gentilissimo e disponibile, ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.