Problemino con MBStudio e Linux

• Auteur du sujet
28 Fév 2008 18:31 #28829 par
Problemino con MBStudio e Linux a été créé par
Premetto che ho già letto le altre discussioni in merito su questo forum ma, essendo vecchiotte, ho preferito aprire un nuovo TD...

Mi piacerebbe molto poter utilizzare MBStudio sulla mia Ubuntu (v.7.10), ma ho un problema che non riesco a risolvere:
il programma viene installato correttamente ( chiaramente tramite Wine ), ma al momento di lanciarlo MB si pianta nel caricamento del file MBTemp1.dat, che per altro è presente nella cartella di installazione in wine...

Qualcuno ha qualche idea?
Qualche suggerimento?

Sarebbe un vero peccato rinunciare a l'opportunità di far girare MBStudio su Linux...  :-\

Grazie mille in anticipo!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
28 Fév 2008 18:37 #28830 par
Réponse de sur le sujet Re: Problemino con MBStudio e Linux
Ciao,
anche io ho un pò abbandonato i miei esperimenti con Ubuntu da un pò di tempo.
Ti posso però consigliare di installare i codec gstreamer (tutti) tramite synaptic o apt.
Ero riuscito a far partire Mb con cancellando i file mbtemp1.dat
I migliori risultati comunque li avevo ottenuti con Ubuntu 6.10
So che esiste una distro dove la compatibilità con i programmi windows è molto più elevata.
Prova a cercare in forum specializzati di Linux.

Luca

• Auteur du sujet
03 Mar 2008 09:36 #28886 par
Ciao Luca!
La distro a cui ti riferisci è ReactOS per caso?
Perchè un mio amico l'ha provata e ha detto che ha più di un problemino..
Comunque ora tento la via della cancellazione del file "Temp1.dat" (i codec li ho già installati) poi ti faccio sapere... ;D

• Auteur du sujet
04 Mar 2008 16:25 #28899 par
Ciao!
è da stamane che provo ad installare Mb sulla mia 7.10 ma sembra non funzionare più. Con la Edgy devono aver cambiato parecchie cose.
Potremmo provare a chiedere a quelli di wine
www.winehq.org
La distro a cui mi riferivo è la seguente:
www.pclinuxos.com/
Anche se quella che utilizzo maggiormente e che considero il non plus ultra è sicuramente ubuntu.

Plus d'informations
05 Mar 2008 22:37 #28916 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problemino con MBStudio e Linux

Ciao!
è da stamane che provo ad installare Mb sulla mia 7.10 ma sembra non funzionare più. Con la Edgy devono aver cambiato parecchie cose.

Ma esattamente che fa? Non si avvia proprio? O da' qualche messaggio di errore?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
05 Mar 2008 22:39 #28918 par
Si blocca su un file temp che in realtà nella cartella di Mb mi sembra non ci sia.
Diverso tempo fà invece suonava alla grande!

P.S. Attendo link flv video  ;D

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.