Chiarimento su Music Line

• Auteur du sujet
14 Fév 2008 10:57 #28565 par
Chiarimento su Music Line a été créé par
Ciao ragazzi,
a giorni dovremmo attivare il servizio Music Line attraverso SMS.

Avevo però qualche dubbio che non sono riuscito a chiarire.

Mettiamo che io abbia una programmazione di questo tipo, per generi musicali tipo:

ITALIANA POP
STRANIERA POP

Io vorrei durante l'attivazione della MUSIC LINE, permettere agli ascoltatori di richiedere qualsiasi genere, o quasi. MbStudio permette questo? E' possibile far suonare un altro genere tramite Music Line anche se nella playlist sono presenti solamente per esempio i 2 generi sopracitati??

Altra domanda:

Mettiamo che io abbia inserito in archivio alcuni brani di Vasco, cioè questi siano in rotazione tramite MbStudio in automatico. Ora voglio però inserirne altri 20 ma voglio che questi vadano in onda solamente se vengono richiesti tramite Music Line e non vadano in onda se non richiesti.
E' possibile fare cio??? Questa cosa mi servirebbe per garantire un ampio archivio a chi vuole fare le richieste e dall'altra parte non rischio di mandare in onda brani vecchi o che non hanno mai avuto successo.

Grazie a tutti in anticipo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Fév 2008 11:54 #28566 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Chiarimento su Music Line

Mettiamo che io abbia una programmazione di questo tipo, per generi musicali tipo:

ITALIANA POP
STRANIERA POP

Io vorrei durante l'attivazione della MUSIC LINE, permettere agli ascoltatori di richiedere qualsiasi genere, o quasi. MbStudio permette questo? E' possibile far suonare un altro genere tramite Music Line anche se nella playlist sono presenti solamente per esempio i 2 generi sopracitati??

Si, puoi farlo tranquillamente. In fase di editind della playlist che andrà in onda, potrai scegliere di permettere alle richieste con MusicLine quanto hai sopra detto oppure non permettere ciò dicendo a MB Studio di, in caso di richiesta con MusicLine, rispettare i genere nseriti in playlist.

Altra domanda:

Mettiamo che io abbia inserito in archivio alcuni brani di Vasco, cioè questi siano in rotazione tramite MbStudio in automatico. Ora voglio però inserirne altri 20 ma voglio che questi vadano in onda solamente se vengono richiesti tramite Music Line e non vadano in onda se non richiesti.
E' possibile fare cio??? Questa cosa mi servirebbe per garantire un ampio archivio a chi vuole fare le richieste e dall'altra parte non rischio di mandare in onda brani vecchi o che non hanno mai avuto successo.

Certo, anche questo puoi farlo. Basta non inserire in playlist il genere delle canzoni che non vuoi trasmettere e lasciare le suddette canzoni abilitate per MusicLine.

Grazie a tutti in anticipo.

Di niente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.