Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Sasà, Maurizio ha sempre detto che Lui personalmente non li ha mai provati...ma solo x gli utenti che dicono un gran bene...ma lui ha sempre suggerito le audigy, extreme..e via discorrendo...perchè sono molto compatibili con windovs.....le audigy hanno il mini jack...ma non mi sembra sia cosi un gran problema...le m-audio le ho provate e tolte...davano problemi con driver e anomalie strane....poi fai tu....bye bye....
Sasà, Maurizio ha sempre detto che Lui personalmente non li ha mai provati...ma solo x gli utenti che dicono un gran bene...ma lui ha sempre suggerito le audigy, extreme..e via discorrendo...perchè sono molto compatibili con windovs.....le audigy hanno il mini jack...ma non mi sembra sia cosi un gran problema...le m-audio le ho provate e tolte...davano problemi con driver e anomalie strane....poi fai tu....bye bye....
Ho passato il weekend a configurare i server sia su Vista che su Xp con le M-Audio (la Delta 1010lt).
Confermo la bontà della scheda se usata come normale scheda audio in play e registrazione, con il webcasting sorge qualche bel problema !
Perfetta la solita X-Fi su Vista, anzi lavora anche meglio, in particolare in Asio !
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.