Tengo a precisare che dopo il gr delle 09:58 la regia viene messa in manuale..fino alle 12, 25 circa e solo poco prima del bit del satellite, viene rimessa in automatico previo preaviso con messaggio di messa in onda del notiziario.
Ok allora il problema è quello. La regia viene fermata e dunque nulla va a modificare il titolo del programma. Prepara un tasto nella playlist dal vivo contenente un jingle oppure un semplice evento DUMMY e nelle proprieta' di quel tasto inserisci il titolo e la tipologia della trasmissione in diretta. Quel tasto dovra' essere premuto all'inizio della diretta e messo in onda (con "suona subito" o "invia al n. 1" o "invia col mouse) ed il titolo del programma sara' modificato.
Se invece preferisci una soluzione automatica puoi creare una sequenza oraria.
uhmmm allora se è come dici tu dovrebbe modificarlo il gr che chiude la playlist (quello delle 09:58 che va in automatico.)
quello me lo segnala giustamente e dovrebbe "penso" chiudere il ciclo della playlist da 50 minuti.
Tieni anche conto che, quando la regia è in " manuale" vanno in onda le pubblicità, notiziari,spot e altri blocchi che vengono inseriti automaticamentecome come si evidenzia dal registro inserito qualche post fa.
Tieni anche conto che, quando la regia è in " manuale" vanno in onda le pubblicità, notiziari,spot e altri blocchi che vengono inseriti automaticamentecome come si evidenzia dal registro inserito qualche post fa.
Non necessariamente, come è noto la legge che riguarda il registro programmi impone la distinzione tra "programmi" o "rubriche all'interno di un programma". Se i vostri notiziari ed altri blocchi sono impostati come "Rubriche" (ovvero hanno l'underscore _ nella tipologia), il titolo del programma principale non viene modificato ed è dunque necessario fare cio' che ho spiegato poco sopra.
Sembra Tutto in ordine . Thanks.
Alla fine della sequenza dei notiziari che vanno in onda durante la diretta, ho inserito una sequenza con tipologia "Intratenimento musicale" e me lo segnala come volevo io.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.