Tra breve dovremmo cambiare syndacation , fino ad ora tutto procedeva bene , essendo collegati via satellite e in quel caso si usavano i bit controllati dalla porta giochi.
Ma tra poco il collegamanto sarà via web in streaming , ci sono controindicazioni? (la Syndacation usa una regia che non è [glow=red,2,300]MBRADIO[/glow]).
Beh, dovrebbero almeno dirti come inviano i segnali di splittaggio (inizio/fine programmi). Dopodiche' si sapra' se è gestibile con MB STUDIO oppure no.
La Syndication alla quale dovremmo aderire usa una regia DJAIR , ma non ha le funzioni che interessano noi, tipo la connessione a fonti esterne multiple gestite tramite il mixer interno e comandati da bit o a forzatura e la stampa del registro trasmissioni.
Sai qualcosa di quel Software, o dobbiamo rinunciare alla syndication?
Eccomi di nuovo
Per lo splitaggio di inizio/fine programmi e/o pubblicità , la DJAIR manda un file di testo che poi viene interpretato dalla regia ripetente!.
Un file di testo?
E come lo manda? via internet? Normalmente un bit di splittaggio è incluso nello streaming stesso!
Forse non ho capito bene cosa dovete fare e sto equivocando. Se puoi spiega con il massimo del dettaglio cosa dovete fare.
Onestamente non l'ho capito neanche io ;D devo ripetere tramite web il loro segnale che è in SHOUTCAST.Tutto qui.Fosse stato via Satellite sarebbe stato piu semplice per quanto mi riguarda, così avrei evitato il conflitto tra regie, ma pare che, non usino questo sistema
Allora, credo che il Network intenda che, quando manda la pubblicità esca scritto PUBBLICITA' e con quel testo ( che leggo sulla barra di messa in onda con MB) viene commandato lo split per la pubblicità locale.
Ripeto il Network non usa la MB ..
Torno sull'argomento.
Allora: Devo ripetere via streaming un segnale di un network, ma sortunatamente non ha la Regia MB.
Quando mandano la loro pubblicità( MB si dovrebbe staccare dal network e mandare la mia e poi a seconda dei tempi configurati, si riposiziona sul network),
Nella mia Barra di messa in onda , quando loro mandano la pubblicità, si legge" PUBBLICITA' ", è possibile fare un collegamento o un qualcosa che interpreti il testo "PUBBLICITA' " e che mi chiuda la connessione col network, per poter mandare in onda la mia Pubblicità ?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.