playlist che durano per un periodo predefinito

• Auteur du sujet
14 Déc 2007 14:56 #27639 par
Ho impostato una playlist standard, che avrei necessità di sostituire con un'altra più natalizia dal 24.12 al 06.01.
Non ho trovato un'opzione di programmazione che comprenda più giorni consecutivi; per ora ho risolto creando una playlist per il 24.12 e duplicandola un giorno alla volta per i giorni successivi.
Non c'è un modo più semplice?
Grazie

Dario Ciapetti
Radio Raphaël

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
14 Déc 2007 17:17 #27640 par
Un altro sistema più semplice e la funzione del calendario.
Trovi tutto qua...
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1222.0.html

• Auteur du sujet
14 Déc 2007 21:38 #27645 par
Se io imposto i giorni del calendario, non riesco però a fissare una data di inizio e una di fine della playlist "natalizia". E se imposto la playlist "natalizia" su tutti i giorni della settimana, non entrerà in conflitto con la playlist STANDARD, che ha le stesse impostazioni di calendario?

Plus d'informations
14 Déc 2007 23:03 #27647 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: playlist che durano per un periodo predefinito

Se io imposto i giorni del calendario, non riesco però a fissare una data di inizio e una di fine della playlist "natalizia". E se imposto la playlist "natalizia" su tutti i giorni della settimana, non entrerà in conflitto con la playlist STANDARD, che ha le stesse impostazioni di calendario?

Basta che tu la playlist natalizia la "duplichi" per tutti i giorni in cui ti serve. A parità di orari, ha comunque la priorità la playlist calendario rispetto a quella standard.

• Auteur du sujet
15 Déc 2007 04:04 #27649 par
salva la nuova playlist natalizia come minilist e poi la programmi da mb spot con orario di messa in onda e giorno di inizio e fine della sequenza

Plus d'informations
15 Déc 2007 12:12 #27654 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: playlist che durano per un periodo predefinito

salva la nuova playlist natalizia come minilist e poi la programmi da mb spot con orario di messa in onda e giorno di inizio e fine della sequenza

Questo però comporterebbe che le sequenze orarie tipo spot si accodano tutte prima o dopo, non so se effettivamente sia quello che si vuole.

• Auteur du sujet
15 Déc 2007 15:12 #27655 par
Se lo spot con all'interno la minilist mi sposta tutti gli MB spot al termine della minilist, non riesco a raggiungere l'obiettivo prefissato.

Plus d'informations
15 Déc 2007 15:25 - 15 Déc 2007 15:26 #27656 par raimro

Se lo spot con all'interno la minilist mi sposta tutti gli MB spot al termine della minilist, non riesco a raggiungere l'obiettivo prefissato.

Appunto, allora ti conviene fare delle playlist duplicandole per tutti i giorni per cui ti servono. Così invece l'obiettivo lo raggiungi. più semplice farlo che spiegarlo.  ;)
Dernière édition: 15 Déc 2007 15:26 par .

• Auteur du sujet
15 Déc 2007 19:34 #27657 par
forse ho capito male la situazione ma se questa playlist natalizia deve sostituire la standard ( presumo che se si parla di conflitto si intenda che abbiano lo stesso calendario settimale ed orari ) non si fà prima a "disattivare" la standard togliendo la spunta a tutti i giorni della settimana e salvarla e poi tenere attiva solo la natalizia sempre con calendario settimanale ?

Il 23 dicembre dopo che è andata in onda la si disattiva e dal 24 và la natalizia con il calendario settimale impostato , il 6 gennaio si ripete al contrario

• Auteur du sujet
15 Déc 2007 19:41 #27658 par

Questo però comporterebbe che le sequenze orarie tipo spot si accodano tutte prima o dopo, non so se effettivamente sia quello che si vuole.

questo è verissimo .... pensavo si parlasse solo di creare un piccolo spazio da inserire mentre mi sembra si tratta di un no stop "lungo" ..

Come detto nel post precedente non riesco a capire perchè , se la natalizia deve sostituire la standard , poi si debba tenere ancora attiva quest'ultima . Dove sbaglio ?

Plus d'informations
15 Déc 2007 21:47 #27660 par raimro

questo è verissimo .... pensavo si parlasse solo di creare un piccolo spazio da inserire mentre mi sembra si tratta di un no stop "lungo" ..

Come detto nel post precedente non riesco a capire perchè , se la natalizia deve sostituire la standard , poi si debba tenere ancora attiva quest'ultima . Dove sbaglio ?

MB Studio dà precedenza, a parità di orario, alle playlist salvate con calendario, rispetto a quelle standard con la spunta sui giorni della settimana. Quindi, se si memorizzano quelle provvisorie giorno per giorno, miracolosamente poi tornerà attiva l'altra. E non c'è bisogno di ulteriori interventi.

• Auteur du sujet
16 Déc 2007 00:10 #27663 par
si , questo lo so ..... forse mi sono spiegato male

dicevo solo che il giorno 24 "parte" quella natalizia salvata con la data ,  la standard verrà salvata a calendario con data 7 gennaio e dal 24 la natalizia si salva con i giorni della settimana .

Arrivati al 7 gennaio automaticamente torna la standard e la natalizia con i giorni a settimana la si cancella  e si torna a salvare la standard con i giorni della settimana .

Morale : si evita di fare e tenere le 14 playlist a data in archivio servendone solo due ,  una scorciatoia per semplificare il lavoro .

Il 7 gennaio ti troveresti a cancellare una sola playlist ( la natalizia ) dall'archivio invece di 14

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.