ciao maury
una piccola domanda:
leggendo la tabella di confronto delle varie versioni di MBStudio (Demo-Lite-Pro), ho notato una voce:
FUNZIONE BLOCCO CONTRO ACCESSI NON AUTORIZZATI
in un primo momento ho pesanto: la password!
ma poi mi sono chiesto: è possibile che è stata tolta la password da mbstudio 7 (quello che abbiamo ora) a mbstudio 8 (a cui dovremmo passare a breve)???
aiutami a fugare questo dubbio!!! ;D ;D
Alcune funzioni di MB STUDIO 7 LITE non sono presenti in MB STUDIO 8 LITE, ma anche il contrario..ad esempio MB STUDIO 8 LITE permette l'utilizzo di MB SPOT che non era disponibile in MB STUDIO 7 LITE
personalmente utilizzo la 8.33 pro ma a proposito di differenze tra pro e lite non sono riuscito a capire leggendo qua e la sul forum se con la lite è possibile la pubblicazioni dei titoli canzoni sul sito web .
Probabilmente ho sbagliato la parola chiave da cercare perchè immagino che da qualche parte si sia parlato di questo , il dubbio mi viene perchè dal demo in sala registrazione appare la finestra che dice che le pubblicazioni sono possibili solo con la versione pro ....
mmmmh una domanda che forse esula un po', per visualizzare le immagini corrispondenti al file in onda, bisogna indicare un codice specifico insieme al normale "%item0%"????
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.