1) Dobbiamo mandare in onda, durante l’intera giornata, 4 spot pubblicitari diversi per uno stesso cliente. Gli spot devono essere mandati alternativamente. Attualmente abbiamo realizzato 4 schede diverse, per lo stesso cliente, inserendo spot ed orari diversi. Volevamo sapere se esiste un modo più rapido ed efficace per poter mandare spot diversi, per lo stesso committente, ad orari differenti
Non si finisce mai di imparare.... Del resto caro Maurizio sei tu il creatore... ;D ;D ;D
Ho corretto il topic per non creare confusione... :
Io posso risponderti per il primo quesito visto che non utilizzo ne annucnio ne refrain.... allora tu puoi programmare il cliente che si alterna...
1) Crea la scheda pippo%0%.mp3;
1) rinomina i files del cliente, lo chiameremo pippo, con i nomi pippo0.mp3 pippo1.mp3 pippo2.mp3 pippo3.mp3 e ogni volta che ne agigungerai entrerà in rotazione con quelli già esistenti;
2) inserisci poi un file nella prima fascia oraria e nominalo cosi pippo%0%.mp3;
3) setta ora nelle proprietà pubblicita e tutte le opzioni che vuoi inserire compresa la data inizio e fine;
4) copia l'evento e incollalo negli orari che intendi inserire gli spot.
Nella scheda puoi visionare e stampare gli orari...
;D ;D ;D
Spero di esere stato d'aiuto...
P.S.: Maurizio questa non la sapevo e mi serviva.... Grazie