Domanda n. 1
Avendo settato la mia mail come "amministratore", posso mandare un messaggio alla mail della diretta per far partire un determinato file (nel caso specifico mi interessa far partire un file .BAT)? Come?
Domanda n. 2
Esiste un sistema tale per cui inviando una mail riesco a riavviare il pc (si si proprio il pc per intero)?
(mi sembrava di aver capito che era possibile telecomandare MB con tutti i comandi in agenda, ma non mi sembra di aver visto qualcosa che possa fare al caso mio)
Domanda n. 1
Avendo settato la mia mail come "amministratore", posso mandare un messaggio alla mail della diretta per far partire un determinato file (nel caso specifico mi interessa far partire un file .BAT)? Come?
Crea una minilist e all'interno metti l'oggetto "File eseguibile" che puo' essere anche un bat.
Poi manda il comando via sms o email richiamando "minilist nomeminilist"
Domanda n. 2
Esiste un sistema tale per cui inviando una mail riesco a riavviare il pc (si si proprio il pc per intero)?
(mi sembrava di aver capito che era possibile telecomandare MB con tutti i comandi in agenda, ma non mi sembra di aver visto qualcosa che possa fare al caso mio)
Se trovi una utility che faccia tale operazione puoi fare la stessa cosa del punto preedente.
Se devi riavviare il pc utilizza PowerOff è molto comodo... www.megalab.it/articoli.php?id=295 l'ho usato per riavviare a tempo il mio pc e funge molto bene.. penso proprio che riesci a configurarlo anche con il comando della minilist come ti ha spiegato Maurizio.
Grazie Maurizio per le spiegazione grazie a Paolo per il software segnalato.
Lo ho appena scaricato e proverò a vedere se farà al caso mio (da una primissima occhiata sembra di si).
Ancora grazie ad entrambi. Ciao.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.