No Jingle da playlist dopo minilist: come fare?

Plus d'informations
14 Nov 2007 20:21 #27100 par flack
Maurizio mi sfugge come posso nn far inserire un jingle dalla playlist alla fine di una minilist.
Scusa ma mi sfugge..
Grazie

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2007 20:47 #27101 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: No Jingle da playlist dopo minilist: come fare?
non ho capito la domanda … puoi spiegarti meglio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:01 #27102 par flack
Dunque; alla fine di una minilist  non vorrei si accodasse un jingle che fa parte della playlist già presente in pagina onair.
E' la minilist che contiene i refrain dei brani successivi e preferiei che la playlist ripartisse con una canzone e non che quest'ultima sia preceduta da un jingle.
Chiaro?
Grazie per la pazienza.

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:31 #27103 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: No Jingle da playlist dopo minilist: come fare?
Ogni file casuale ha un apposito flag denominato "Rimuovilo dalla playlist se è preceduto o seguito da un altro file casuale"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:34 - 14 Nov 2007 21:37 #27104 par flack
Si maurizio ma il file che precede il jingle della playlist( quello all'interno della minilist) non è un file casuale.
Quindi?
Non credo di sbagliare ma a tutti file casuali delle playlist, ho messo il flag in questione.
Basterebbe insomma che nelle propriietà ci fosse l'opzioncina: "non inserire file casuali alla fine di questo oggetto".
No?
Dernière édition: 14 Nov 2007 21:37 par .

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:38 #27106 par MB RADIO
Mi spiace ma in questo caso non si puo' fare. comunque se sostituisci quegli oggetti e usi dei files casuali risolvi il problema.

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:46 #27107 par flack
Ok.
Infatti avevo pensato anche io a questa operazione..
Pensi possa essere utile in futuro inserire l'opzioncina?

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:48 #27108 par MB RADIO

Pensi possa essere utile in futuro inserire l'opzioncina?

no, non sara' possibile farlo mi spiace.

Plus d'informations
14 Nov 2007 21:57 #27110 par flack
..peccato :(
Visto che ci sono ti chiedo se in futuro nella schermata della canzone ci possa essere un bel tastino: abilitata/disabilita.
Chiaramente di default appena inserite dovranno avere la spunta su "abilitata"
Mi capita periodicamente di rivedere l'archivio e non ritenedo più certe canzoni  programmabili, l'operazione di togliere la spunta alle sequenza orarie diventa lunghetta..  :o
Sai com'è per ottimizzare sempre al meglio il tempo ;D

Flack

Plus d'informations
14 Nov 2007 22:04 #27112 par MB RADIO
Per disabilitare una canzone è sufficiente disattivare tutte le fasce orarie a quel brano che conseguentemente apparira' in nero nella lista e dunque facilmente individuabile.

Plus d'informations
14 Nov 2007 22:08 - 14 Nov 2007 22:18 #27113 par flack
Si lo so.
Ma io parlavo della presenza di un flag nel preascolto della canzone che con un solo click disabilita dalla messa in onda la canzone.
Certo potrei proprio cancellarla dall'HD ma preferisco rimanga in archivio anche se non verrà trasmessa sino all'eventulae click su "abilitata".
Anziche togliere la spunta su ogni facia oraria in cui la canzone era abilitata.
Mi sa che la cosa non ti piace...
Invece come dico io recupereremo tempo prezioso...
Dernière édition: 14 Nov 2007 22:18 par .

16 Nov 2007 01:32 #27147 par
sono pienamente daccordo anche io faccio così, non voglio cancellare le canzoni, non si sa mai un giorno.....

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.