Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Intanto grazie dell'entusiamo
Per quanto riguarda il playlister 24 ore purtroppo non è una cosa che posso realizzare in pochi giorni, è un progetto molto complesso che prima o poi realizzero' e che comunque non sara' gratuito.
Ad ogni modo, vedo che parli di "programmi che controlli in manuale" dunque nulla ti vieta di preparare della minilist contenenti i jingles e i generi musicali che devono essere trasmessi in quei programmi, poi clicchi il bottone "Trasforma tutti i generi in canzoni", modifichi le canzoni se qualcosa non ti va ed infine salvi la lista come playlist con data e orario desiderati e magari ne stampi una copia su carta per il tuo dj....questione di pochi minuti per ogni playlist. buon lavoro
GRANDE MAURIZIO
[glow=red,2,300]HO NOTATO CHE IL TUO SOFTWARE GIRA IN TUTTA ITALIA[/glow]
In RAI l'atro giorno su una notizia del povero tifoso ... primo piano all'MB
Ho trovata un'altra RADIO IMMAGINE (con il nostro stesso nome) e qual'è il loro SOFTWARE
[move]MB STUDIO[/move]
però ti devo ripropporre il quesito per l'ennesima volta (già sò che commenterai e come commenterai)
[glow=red,2,300]Sei riuscito a mettere in cantiere il Playlister [/glow]
quelli che mi hai suggerito la scorsa volta costano un occhio della testa
adesso le playlist dei programmi registrati le controllo io in manuale....ma tra qualche giorno iniziamo con i programmi registrati anche su RADIO MONTE GIOVE e la cosa mi inizia a diventare pesante.........ti ringrazio in anticipo grande [shadow=red,left]MAURIZIO[/shadow]
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.