Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Vai in MBStudio/Configurazione/Rete ed assicurati che "Cartella di lavoro MBStudio" stia puntando alla cartella OnAir di MB STUDIO 8.32nelll'aggiornare una demo mi appare l'errore:
VERSIONE ERRATA DEL FILE: MBSongs.dat
E' RICHIESTA LA VERSIONE 8.32
A livello digitale direi di no..ovvero il file che MB STUDIO legge e decodifica dall'hard disk ed invia al driver della scheda audio è sicuramente uguale in qualsiasi computer....tuttavia ogni scheda ha una uscita analogica che è controllata dal driver della scheda stessa....una scheda audio puo' avere delle regolazioni (equalizzazioni o effetti) nel driver della scheda stessa o attraverso una applicazione di controllo ... dunque è possibile che la stessa scheda abbia un suono leggermente diverso se installata in computer diversi. Quale è la scheda che stai usando?Ma secondo te da pc a pc può variare il suono?
Mi spiego sulla macchina "muletto" su cui avevo installato provvisoriamente MBS, il tutto aveva una timbrica più pulita un basso più morbido..colorato.
Secondo te è una mia impressione o è plausibile che con un hardware diverso la risposta in frequenza sia diversa da macchina a macchina?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.