Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Le hitlist non vanno in onda da sole. Devi espressamente programmare un brano hitlist.- Prima cosa : La prima osservazione che ho fatto, dopo 4-5 ore di musica non stop, è che MB pesca sempre le stesse canzoni ignorando le HITLIST che GODREBBERO di 4 passaggi al giorno come da me impostate. Ne ha pescato giusto 2...e non so perchè !!!
[Se nella playlist inserisco "genere qualsiasi" tra le "qualsiasi" ci stanno anche le hitlist con un numero di passaggi definito al giorno che non vengono proprio viste dal sistema]
Il demo non ha queste funzioni abilitate.- Seconda cosa: Il discorso del sacchetto non "funziona" insomma non segue la logica descritta...In rotazione, infatti, cadono sempre le stesse canzoni, altre invece non vengono affatto suonate [Da specificare che le altre canzoni non hanno flag di nessun tipo]
- Terza cosa : Anche inserendo l' ALIAS MB mi ha suonato ELISA & LIGABUE e, ironia della sorte, ELISA subito dopo !!!
L'ALIS l'ho inserito scrivendo i nomi seguiti da un punto e virgola e tuttoattaccato provando 3 modi diversi (es. "ALIAS : Elisa;Ligabue;" e anche " ALIAS: Elisa; Ligabue;" e ancora " ALIAS : Elisa; Ligabue") a questi 3 tentativi nulla da fare !!!
Devi creare 24 sequenze orarie in MB SPOT, contenenti appunto l'annuncio orario.PS: Una domanda invece è inerente al segnale orario. Mi piacerebbe far annunciare l'orario a ogni inizio ora xx : 00. Come è possibile inserire questa funzione in automatico?
Il demo non ha queste funzioni abilitate.- Seconda cosa: Il discorso del sacchetto non "funziona" insomma non segue la logica descritta...In rotazione, infatti, cadono sempre le stesse canzoni, altre invece non vengono affatto suonate [Da specificare che le altre canzoni non hanno flag di nessun tipo]
- Terza cosa : Anche inserendo l' ALIAS MB mi ha suonato ELISA & LIGABUE e, ironia della sorte, ELISA subito dopo !!!
L'ALIS l'ho inserito scrivendo i nomi seguiti da un punto e virgola e tuttoattaccato provando 3 modi diversi (es. "ALIAS : Elisa;Ligabue;" e anche " ALIAS: Elisa; Ligabue;" e ancora " ALIAS : Elisa; Ligabue") a questi 3 tentativi nulla da fare !!!
Questa è una pecca nel demo...credo ke le prime operazioni di valutazione si facciano proprio con le rotation e playlist con filtro e automazione di titoli...
Si, nelle proprieta' dell'oggetto metti il flag su "Ripetizione" e poi la mandi in onda con "Suona Subito" o "invia al n.1" o "Invia col mouse"- Per quanto riguarda la jingle machines se carico una base che dovrebbe andare come sottofondo allo speaker che è in onda, non c'è un modo di metterla in loop automatico (cioè che una volta premuto quel jingle si ripete all'infinito)?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.