problemi su alcune canzoni

• Auteur du sujet
29 Oct 2007 10:28 #26817 par
problemi su alcune canzoni a été créé par
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa iutarmi giacchè personalmente ho poca dimistichezza con il programma.
Il problema è questo:
ho una cartella con circa 600 canzoni anni 60 che vanno senza problemi. In questa cartella, se tento di aggiungere altre canzoni (mp3 e che in preascolto si sentono), accade che nella cartella ci sono, ma se clicco "aggiungi canzoni da files", non carica ed in più compare con un grosso esclamativo giallo. Se poi tento con "aggiungi canzoni da una cartella", non solo non carica quelle nuove, ma tutte le canzoni di quella cartella (canzoni che legge senza problemi, mi compaiono con l'esclamativo.
Che posso fare????
Grazie per l'aiuto ed i consigli.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Oct 2007 11:12 #26820 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: problemi su alcune canzoni
Ciao.
Prova con "carica archivio" e facci sapere.
Saluti

Flack

• Auteur du sujet
29 Oct 2007 11:39 #26821 par
Réponse de sur le sujet Re: problemi su alcune canzoni
Fatto. Niente.

• Auteur du sujet
29 Oct 2007 11:58 #26822 par
Réponse de sur le sujet Re: problemi su alcune canzoni
HUAUUUU
Ho risolto da solita pensandoci un pò su. Non riuscivo a configurarli perchè le medesime canzoni erano anche in altra cartella. Grazie e chiedo scusa per il disturbo, ma volevo comunicare come ho risolto il problema solo perchè potrebbe accadere a qualcun'altro.
Bye

Temps de génération de la page : 0.063 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.